Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A GIAPPONE' TE PIACE EH????
Collapse
X
-
Originally posted by Ace31Originally posted by palutznn credo proprio.. siamo noi che abbiamo il culto di tutto quello che ? straniero..
Comment
-
Pi? che altro non sopporto questi discorsi, se mi piace una cosa la prendo, indipendentemente da dove arriva !
Ma certa gente crede che se la si pensa diversamente ? solo una questione di prezzo o principi "sbagliati"... dimenticandosi poi delle tonnellate di oggetti stranieri di cui si circondano... va l? va l? !
Comment
-
Originally posted by Ace31Pi? che altro non sopporto questi discorsi, se mi piace una cosa la prendo, indipendentemente da dove arriva !
Ma certa gente crede che se la si pensa diversamente ? solo una questione di prezzo o principi "sbagliati"... dimenticandosi poi delle tonnellate di oggetti stranieri di cui si circondano... va l? va l? !
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Fede.R1Hanno in culto di tutto ci? che ? occidentale........
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by kaciaroOriginally posted by Fede.R1Hanno in culto di tutto ci? che ? occidentale........
Comment
X
Comment