Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORDA TESA e fuoristrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CORDA TESA e fuoristrada

    Bastardi....


  • Font Size
    #2
    mmmmm.....dubito sia tutto vero.....con una corda del genere se ci passi ad alta velocit? la gola pi? che tagliartela la perdi insieme alla testa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maxss83 View Post
      mmmmm.....dubito sia tutto vero.....con una corda del genere se ci passi ad alta velocit? la gola pi? che tagliartela la perdi insieme alla testa
      credici credici... c'? gente che fa cose del genere... oramai ? anni che si sente dire di questo fenomeno, ne parlarono diverse volte su MOTOCROSS, anche al TG...

      capisco che ti incazzi se passano nella tua propriet? privata, ma cos? ? troppo... uno rischia di restarci.

      Non ? che mancano deterrenti per evitare che si intrufolino nei terreni privati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nella zona delle Manie sopra Finale Ligure sono frequenti ritrovamenti di tavolette chiodate ed ultimamente anche di lacci per fortuna di plastica. Anche in sentieri frequentati da MTB.
        Come documentato dal servizio.
        Trappole per i bikers sulle Manie, non solo tavolette chiodate: trovato un laccio teso - IVG.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ne presi una in pancia con la mountain bike... Ed un'altra ad altezza testa mi sfior? i capelli...

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io credo che i fuoristradisti, quadisti ecc, si dovrebbero attrezzare come credo facessero i militari con le jeep nella seconda guerra mondiale.

            La trappola del filo teso tagliagola, per fini di guerra oppure per follia omicida come nel caso dei bastardi di oggi, esiste da tempo.

            Allora credo che le jeep scoperte, sulla parte pi? anteriore del cofano, avessero montato un bastoncino di acciaio in posizione verticale, tipo corno di rinoceronte per capirsi, che serviva proprio a 'taglia- fili'.

            Per le moto penso sia difficile, ma per i quad, se la posta in gioco ? la vita, forse l? si pu? montare una stecca trancia fili.

            Naturalmente poi rimane da attuare il piano b: dare fuoco al bosco ....

            N.b.: per il piano b si scherza :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chi ? il proprietario del terreno?
              Ahhh...bene,bene,bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                potrebbe anche non essere il proprietario del terreno, ma uno qualsiasi che usa quella strada e che da rovinata non riuscirebbe pi? ad usarla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bruttissime cose da vedere...capisco le ragioni dei proprietari ma arrivare a queste soluzioni ? davvero eccessivo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X