Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hai un ratto nel cesso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che quando si ? visto uscire il topo non aveva grandi scelte , magari avr? anche tirato lo sciacquone senza successo , tentare di salvarlo col rischio che gli vada per casa e che gli si annidi uscendo la notte pisciando e cagando ovunque e salendo su per la dispensa "schifiando" derrate alimentari?

....e poi salvarlo a che pro?

.....quello di riprodursi e di fare tanti bei topolini che salgono dai cessi?

beh aveva un gatto e gli ha affidato il suo ancestrale compito ,
    il fatto di metterlo sul tubo ha consentito a noi di sparare quattro minkiate sull'argomento , la sostanza non cambia.

secondo me ci si pongono problemi etici che non esistono , e io , tengo a precisare , che se vedo qualche formica a rischio di essere schiacciata sotto il mio passo successivo ,allungo il passo per evitare una inutile morte!
    Last edited by yokozuna; 02-06-13, 07:29.

Comment

• Font Size
      Io ho una regola diversa, cio? nella natura rispetto tutto e lascio vivere felici le care bestioline, ma dentro casa mia FUOCO E FIAMME MORTE E DEVASTAZIONE per qualunque cosa che strisci, voli, salti, abbia troppe zampe/occhi ecc.

Comment

• Font Size
        Il povero "sorcio" si trovava tra l'incudine e il martello..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Io per? non prendo l'antilope o il bue e li metto davanti a morte certa solo per un filmato ridicolo su youtube.... Una persona minimamente dotata capirebbe la differenza fra le cose.
          Qui c'? tanta gente dotata.... Il problema ? "di cosa"....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            per carit?, io capisco il fare gli anticonformisti antiperbenisti da forum... e capisco benissimo il discorso "la natura fa il suo corso"

questo non ? il caso.. ? semplicemente uno squallido filmato per beccarsi qualche mi piace su youtube..

Comment

• Font Size
              mamma mia che bigotti

Comment

• Font Size
                Vabb?... Diciamo che quando ero io piccolo non avevo nulla per fare video altrimenti altro che questo

Comment

• Font Size
                  E comunqur voglio vedervi con il sorcio in casa a fare i moralisti...

Comment

• Font Size
                    Come no... Ogni giorno schiatto un sorcio che esce dalla tazza... Ma non prima di aver preso il videofonino e risvegliato la belva pelosa...

Comment

• Font Size
                      mettiamola cosi': se ipoteticamente vi trovate un ratto dentro la tazza del cesso come vi comportate? io con le mani non lo prendo manco morto, se ti mordono so caxxi con tutti i batteri che si portano dietro, magari non faccio filmini ma in fischio a smokie (il gatto) lo faccio

Comment

• Font Size
                        Si ma se non lo filmi sei bigotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Si ma se non lo filmi sei bigotto
                          ahhhh

Comment

X
                          Working...
                          X