Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di M1 ne girano un bel po' a fiere, concessionari, teatri, mercati bestiame.... ma quelle VERE secondo me se le tengono "loro" in Giappone al sicuro dagli Unni pronti a smontarle pezzo per pezzo (cominciando con l'infilare l'unghia nelle comme per sentire QUANTO E' MORBIDA)...
Hai ragione sul colore delle forcelle che fra l'altro non avevano neanche il serbatoio separato dell'azoto .... l'avevo notato anche io.
Ti posso assicurare comunque che non era un fantoccio da salone, guarda qui:
Di M1 ne girano un bel po' a fiere, concessionari, teatri, mercati bestiame.... ma quelle VERE secondo me se le tengono "loro" in Giappone al sicuro dagli Unni pronti a smontarle pezzo per pezzo (cominciando con l'infilare l'unghia nelle comme per sentire QUANTO E' MORBIDA)...
ehm.... a dire il vero non se le tengono neanche in jappone.....
...a dicembe hanno messo tutto sotto la pressa in quel di gerno di lesmo ... te lo posso assicurare...
diciamo che quelle che vediamo in giro sono delle belle moto/esperimenti dove le cose buone sono state tolte...e' rimasto solo...
come potrei dire...il grosso della moto...le finezze le hanno in cassaforte...
cmq rimangono sempre dei gioielli da 30.000? minimo
...a dicembe hanno messo tutto sotto la pressa in quel di gerno di lesmo ... te lo posso assicurare...
i giapponesi andrebbero appesi per le palle quando fanno ste cose!!
diciamo che quelle che vediamo in giro sono delle belle moto/esperimenti dove le cose buone sono state tolte...e' rimasto solo...
come potrei dire...il grosso della moto...le finezze le hanno in cassaforte...
E' quello che volevo dire io... sul fatto che alla fine della stagione le "altre" vengano distrutte ormai ? risaputo...AMEN !
i giapponesi andrebbero appesi per le palle quando fanno ste cose!!
Ma veramente le distruggono quelle 'bbuone'?? Non ci posso credere
Comunque ok, forse non era quella di Vale, ma fa lo stesso una certa impressione salirci sopra. E' veramente molto piccola, mi sembrava di stare sul mio vecchio Gamma 250....
Comment