Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

James Kingston. Scivola la manina ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    James Kingston. Scivola la manina ...

    [YouTube[YOUTUBE]2Fs0hkdJzk8[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    gli fa schifo la vita....bah

    Comment


    • Font Size
      #3
      AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH VERTIGINIIIIIIIIII!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che figata.... oh alla fine non c'? tutto questo rischio di cadere. Se fatto a 2 metri da terra sarebbe un esercizio da pensionati, il vero nemico sono gli attacchi di panico e di vertigini. Chiss? l'adrenalina!!

        Anche se a quelle quote avrei molto paura di una folata di vento

        Comment


        • Font Size
          #5
          sale le scale nel modo sbagliato....il pollice deve girare intorno al piolo...altrimenti se scivoli col ***** che ti tieni con 4 dita :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            spettacoloooo!!! :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi chiedo perch? tutto ci?.
              Da padre...scoprissi che mio figlio avesse fatto una cosa del genere....lo massacrerei di botte.

              Ora una domanda: come mai nell'inquadratura da fuori ...il ragazzo scemo non ha la GoPro sulla fronte?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                mi chiedo perch? tutto ci?.
                Da padre...scoprissi che mio figlio avesse fatto una cosa del genere....lo massacrerei di botte.

                Ora una domanda: come mai nell'inquadratura da fuori ...il ragazzo scemo non ha la GoPro sulla fronte?
                Perch? la da all'amico per fare le riprese in terza persona, ne avevano solo una evidentemente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questo ? pazzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    mi chiedo perch? tutto ci?.
                    Da padre...scoprissi che mio figlio avesse fatto una cosa del genere....lo massacrerei di botte.

                    Ora una domanda: come mai nell'inquadratura da fuori ...il ragazzo scemo non ha la GoPro sulla fronte?
                    Quoto
                    De brutto pure!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vi giuro che mi ? venuta l'ansia solo a guardare il filmato. Mi sono lanciato una quindicina di volte col paracadute e ho saltato da un ponte con l'elastico, non mi sono mai angosciato come a guardare questo filmato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manzac View Post
                        vi giuro che mi ? venuta l'ansia solo a guardare il filmato. Mi sono lanciato una quindicina di volte col paracadute e ho saltato da un ponte con l'elastico, non mi sono mai angosciato come a guardare questo filmato
                        A me avrebbe dato fastidio esserci di persona, ma guardarlo registrato... se so gi? che non ? caduto non c'? problema

                        Le vertigini le soffro solo per gli altri, cio? se mi sporgo io sono in controllo ed ? ok, quando lo fanno gli altri sto male e mi viene sempre da tirarli dentro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma non ci sono video di gente scema come questa...che gli sono sudate le mani nel mentre?

                          Magari.....farebbe andar via all'istante certe idee malsane ai ragazzetti che poi vogliono imitare certe gesta...
                          Last edited by desmoone; 06-06-13, 07:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            A me avrebbe dato fastidio esserci di persona, ma guardarlo registrato... se so gi? che non ? caduto non c'? problema

                            Le vertigini le soffro solo per gli altri, cio? se mi sporgo io sono in controllo ed ? ok, quando lo fanno gli altri sto male e mi viene sempre da tirarli dentro
                            forse complice il titolo del 3D " scivola la manina" mi son ritrovato a guardare il filmato col fiato sospeso, mi aspettavo che da un momento all'altro ... fuckin' sweat e puffffffffffff

                            davvero mi ha angosciato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manzac View Post
                              forse complice il titolo del 3D " scivola la manina" mi son ritrovato a guardare il filmato col fiato sospeso, mi aspettavo che da un momento all'altro ... fuckin' sweat e puffffffffffff

                              davvero mi ha angosciato
                              Il titolo era volutamente un po' ambiguo , ma scivola pu? anche dire che, volontariamente, la fa scivolare nel senso che la toglie :gaen:

                              Non perch? ho messo il 3d che ho la soluzione, e dico solo la mia: anche se ho visto che non cade, ma mi ha angosciato lo stesso, e anche a me sono sudate le mani, e infatti non lo riguardo.

                              Penso che lui sia un potenziale candidato al Darwin award, perch? non fa una cosa "abile" ma solo una cosa pericolosa, e quindi se si schianta non lo vorrei vedere ma penserei che se la merita.

                              Avete gi? detto molto, quindi faccio solo un'ipotesi diversa: mettiamo che mentre fa questa cosa rimanga impigliato con la cintura - se ce l'ha - nel traliccio, ma sospeso per aria, e non sia in grado da solo di liberarsi.
                              Ecco allora manderei i soccorsi, ma quando fosse a terra gli farei dare un fracco di mazzate sulla testa

                              Edit: non solo non ha la cintura, ma ha i jeans a vita bassa: altro buon sistema per perdere agilit? nelle gambe, perdere l'equilibrio, insomma altro ottimo ingrediente per ammazzarsi. Veramente un idiota ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X