[YouTube[YOUTUBE]2Fs0hkdJzk8[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
James Kingston. Scivola la manina ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Che figata.... oh alla fine non c'? tutto questo rischio di cadere. Se fatto a 2 metri da terra sarebbe un esercizio da pensionati, il vero nemico sono gli attacchi di panico e di vertigini. Chiss? l'adrenalina!!
Anche se a quelle quote avrei molto paura di una folata di vento
Comment
-
mi chiedo perch? tutto ci?.
Da padre...scoprissi che mio figlio avesse fatto una cosa del genere....lo massacrerei di botte.
Ora una domanda: come mai nell'inquadratura da fuori ...il ragazzo scemo non ha la GoPro sulla fronte?
Comment
-
Perch? la da all'amico per fare le riprese in terza persona, ne avevano solo una evidentementeOriginally posted by desmoone View Postmi chiedo perch? tutto ci?.
Da padre...scoprissi che mio figlio avesse fatto una cosa del genere....lo massacrerei di botte.
Ora una domanda: come mai nell'inquadratura da fuori ...il ragazzo scemo non ha la GoPro sulla fronte?
Comment
-
QuotoOriginally posted by desmoone View Postmi chiedo perch? tutto ci?.
De brutto pure!
Comment
-
vi giuro che mi ? venuta l'ansia solo a guardare il filmato. Mi sono lanciato una quindicina di volte col paracadute e ho saltato da un ponte con l'elastico, non mi sono mai angosciato come a guardare questo filmato
Comment
-
A me avrebbe dato fastidio esserci di persona, ma guardarlo registrato... se so gi? che non ? caduto non c'? problemaOriginally posted by manzac View Postvi giuro che mi ? venuta l'ansia solo a guardare il filmato. Mi sono lanciato una quindicina di volte col paracadute e ho saltato da un ponte con l'elastico, non mi sono mai angosciato come a guardare questo filmato
Le vertigini le soffro solo per gli altri, cio? se mi sporgo io sono in controllo ed ? ok, quando lo fanno gli altri sto male e mi viene sempre da tirarli dentro
Comment
-
forse complice il titolo del 3D " scivola la manina" mi son ritrovato a guardare il filmato col fiato sospeso, mi aspettavo che da un momento all'altro ... fuckin' sweat e puffffffffffffOriginally posted by Il Rompiscatole View PostA me avrebbe dato fastidio esserci di persona, ma guardarlo registrato... se so gi? che non ? caduto non c'? problema
Le vertigini le soffro solo per gli altri, cio? se mi sporgo io sono in controllo ed ? ok, quando lo fanno gli altri sto male e mi viene sempre da tirarli dentro
davvero mi ha angosciato
Comment
-
Il titolo era volutamente un po' ambiguoOriginally posted by manzac View Postforse complice il titolo del 3D " scivola la manina" mi son ritrovato a guardare il filmato col fiato sospeso, mi aspettavo che da un momento all'altro ... fuckin' sweat e puffffffffffff
davvero mi ha angosciato
, ma scivola pu? anche dire che, volontariamente, la fa scivolare nel senso che la toglie :gaen:
Non perch? ho messo il 3d che ho la soluzione, e dico solo la mia: anche se ho visto che non cade, ma mi ha angosciato lo stesso, e anche a me sono sudate le mani, e infatti non lo riguardo.
Penso che lui sia un potenziale candidato al Darwin award, perch? non fa una cosa "abile" ma solo una cosa pericolosa, e quindi se si schianta non lo vorrei vedere ma penserei che se la merita.
Avete gi? detto molto, quindi faccio solo un'ipotesi diversa: mettiamo che mentre fa questa cosa rimanga impigliato con la cintura - se ce l'ha - nel traliccio, ma sospeso per aria, e non sia in grado da solo di liberarsi.
Ecco allora manderei i soccorsi, ma quando fosse a terra gli farei dare un fracco di mazzate sulla testa
Edit: non solo non ha la cintura, ma ha i jeans a vita bassa: altro buon sistema per perdere agilit? nelle gambe, perdere l'equilibrio, insomma altro ottimo ingrediente per ammazzarsi. Veramente un idiota ...
Comment
X

Comment