Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccole soddisfazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccole soddisfazioni

    sapere che te la puoi cavare anche su 4 ruote pur essendo dei kart sono piccole soddisfazioni, 2 settimane fa con alcuni colleghi di lavoro eravamo andati in questa pistarella, c'ero stato 1 volta diversi anni fa.. mentre alcuni miei colleghi vanno li spesso, mi tolsi la soddisfazione di batterli tutti, ma la reputai solo fortuna, ieri invece era tutto organizzato alla grande, eravamo tantissimi tanto che hanno dovuro fare 3 finali con la suddivisione dei tempi, nella serata ero stato sempre il piu' veloce, ma avevo alle calcagna 4 colleghi che spesso vanno li e che sono abituati alle garette da 12 giri.
    insomma parto in pole non ho mai guardato dietro tanto che alla fine ho dato 6 secondi a chi mi stava dietro, ho vinto anche la coppa che era stata fatta dai colleghi artigianalmente poi il podio e l'inno italiano















    prima della partenza sulla griglia



    la coppa :1:



    qui tutti insieme sul podio, io sono quello con la coppa in mano :1:

    Last edited by Goldrake; 07-06-13, 19:03.

  • Font Size
    #2
    bravo lorenzo!

    ci son stato anche io l? qualche anno fa.. ricordo che al 4? giro mi ero preso dentro con uno ed ero finito fuori pista.. ma mi ero divertito come uno scemo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      bravo lorenzo!

      ci son stato anche io l? qualche anno fa.. ricordo che al 4? giro mi ero preso dentro con uno ed ero finito fuori pista.. ma mi ero divertito come uno scemo!
      grazie
      diciamo che ? molto facile sbagliere sui kart elettrici, anche se non sono il massimo della potenza ma il circuitino ? pieno di curve da raccordare con tante frenate e ripartenze ed ? molto facile girarsi, fare dei tempi buoni devi far scorrere il kart cercando di essere il piu' pulito possibile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche te come me se della serie: l'importante e' correre!!

        Grande :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          Anche te come me se della serie: l'importante e' correre!!

          Grande :1:
          verissimo, l'importante ? sempre correre.. ho anche un amico che fa le corse con i vecchi ciclomotori tipo il ciao, il si ecc... mi sa che mi faccio anche quella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            verissimo, l'importante ? sempre correre.. ho anche un amico che fa le corse con i vecchi ciclomotori tipo il ciao, il si ecc... mi sa che mi faccio anche quella
            fai tutto cio' che puoi!!!

            qualunque cosa purche' ci sia competizione........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono un inetto su quei cosi, hanno una ripartizione dei pesi che mi va sempre via il davanti e mi schianto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                fai tutto cio' che puoi!!!

                qualunque cosa purche' ci sia competizione........
                la devo fare


                [YOUTUBE]xIV7cTnyGlA[/YOUTUBE]
                Last edited by Goldrake; 08-06-13, 10:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io sono un inetto su quei cosi, hanno una ripartizione dei pesi che mi va sempre via il davanti e mi schianto...

                  dai miki se capisci come guidarli puoi fare solo bene, in moto e in pista ci sai andare, quindi le traiettorie gi? le hai in testa.. ho girato io a 7 decimi dal record del cartodromo
                  Last edited by Goldrake; 08-06-13, 10:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dove?????????????
                    spettacolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      dove?????????????
                      spettacolo!
                      qui dalle mie parti so che le fanno, adesso devo sentire questo amico se magari me ne fa fare anche una

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        qui dalle mie parti so che le fanno, adesso devo sentire questo amico se magari me ne fa fare anche una
                        tanta roba!!!!

                        quando si dice che per divertirsi basta un niente.....!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X