Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botto a 280kmh BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Botto a 280kmh BMW S1000RR


  • Font Size
    #2
    ....caputtana che tega

    Comment


    • Font Size
      #3
      e tanto che non ha preso ne il palo e forze nemmeno la moto addosso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minchia che legna. Spero si sia salvato ma qualche ossicino sicuro ? da ripristinare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gran bella botta ma di sicuro non a 280 km / h

          Comment


          • Font Size
            #6
            non a 280-----

            ma non riusciva a stare un pelo a sinistra e andare sulla via di asfalto?
            magari la faccio facile

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma che caxxo di via di fuga ? scusate? cio? una via di fuga con una collina, non ho parole

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, pero'....... perch? ? stato nell' erba all' inizio quando a 30 cm c' era l'asfalto (finch? c' era..per frenare... offriva un pelo piu' grip!!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  si ma che caxxo di via di fuga ? scusate? cio? una via di fuga con una collina, non ho parole
                  Forse non ? una cavolata. Forse.

                  In realt? la via di fuga, in salita, ? proprio la collina.

                  La strada di cemento ? una via di accesso. Cadere sull'asfalto ? drammatico.

                  Che cadere sull'asfalto sia drammatico lo potrebbe provare l'incidente che successe, qualche tempo fa, MI PARE a Monza.

                  La "via di fuga" era dietro la curva ed era appunto un lembo di asfalto, anche abbastanza lungo, ma il pilota cadde l? e ....

                  La via di fuga deve essere qualcosa di consistenza DIVERSA dall'asfalto, come dimostrano le erbe sintetiche, la sabbia, la ghiaia, ecc.

                  Qui hanno messo un terreno, oltretutto un po' in salita, che avrebbe dovuto rallentare la moto. e forse un po' lo ha fatto. Non vedo molta erba, ma forse nel progetto c'era.

                  Quindi per me tutto sommato questa collinetta non ? una cacchiata, per? dovrebbe essere almeno con l'erba e col terreno di fondo regolare

                  Chi ha messo il palo in fondo per? andrebbe preso a calcinculo fino a Roquebrun.

                  Cmq non mi pare fossero 280 ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che vergogna di pista...spero non si sia fatto veramente male!
                    comunque pare che non riesca a fare la curva o l'altro lo infila e decide di tirare dritto, magari si aspettava una via di fuga!
                    comunque queste cose sono la norma in piste americane e di altri paesi...credo che le nostre Italiane siano le pi? sicure!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X