Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova CAM da 60fps in FullHD e i miei video di lancio: una vera alternativa a GoPRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    guardatevi il video in HD
    ala Camera kart Nilox F60 - YouTube

alla fine non e male come qualita, siamo li con la gopro

carine le tue riprese, molto originali diciamo

per il prezzo ..dovrebbe scendere un pochino

aspetto il tuo video in moto
    forte...
    ...in realt? il file originale ? molto meglio, youtube non capisce un tube!!!!

Comment

• Font Size
      l'unico problema di questa camera ? il prezzo, ormai per quella cifra ci sono le Black in offerta...

Comment

• Font Size
        L' ennesima GoPro scopiazzata dall' azienda AEE (produttore di Nilox, Eyecam ecc..)
        La t.camera ? enorme! Preparatevi all' ennesima rivoluzione GoPro a Settembre....

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyr1 View Post
          Preparatevi all' ennesima rivoluzione GoPro a Settembre....

???

esce un nuovo modello? speriamo, cos? la black scende di prezzo...

Comment

• Font Size
            L' ennesima GoPro scopiazzata dall' azienda AEE (produttore di Nilox, Eyecam ecc..)
            La t.camera ? enorme! Preparatevi all' ennesima rivoluzione GoPro a Settembre....
            cio??!?!?! dai Roby svela quello che sai.....

Comment

• Font Size
              non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                Originally posted by ABCPhoto View Post
                Ho tolto il nome della cam, comuque io non vendo la cam in questione.
                Non sono riuscito a cambiare il titolo.

Comuque Davide io sono fiero del mio lavoro e della mia passione che voglio condividere sul forum...
                ...non ci vedere troppa malizia, a me va benissimo se cancelli il post se la devi vedere cos?.

Magari se oltre alla cazziata mi dicevi se ti erano piaciuti i video mi facevi contento...
                Va che l'ho messa come battuta... la cazziata ? diversa... ? che come ben sai, frequentando il sito da molti anni (conosci anche come mi comporto) sai che al primo che si lascia fare, ne arrivano altri 10 a dirmi e quello si e io no? E perch? io sponsorizzo il forum e gli altri gratis ecc. ecc.

E' pi? una cosa per evitare rotture che cazziare.. dai che lo sai..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Va che l'ho messa come battuta... la cazziata ? diversa... ? che come ben sai, frequentando il sito da molti anni (conosci anche come mi comporto) sai che al primo che si lascia fare, ne arrivano altri 10 a dirmi e quello si e io no? E perch? io sponsorizzo il forum e gli altri gratis ecc. ecc.

E' pi? una cosa per evitare rotture che cazziare.. dai che lo sai..
                  credimi sono troppo ingenuo...
                  ...anche se tu hai sol che ragione.
                  Infatti ho cercato di modificare al meglio le cose...

Comment

• Font Size
                    Scusa Roberto ma che discorso ?: se Canon scopiazza da Nikon o viceversa secondo te io non compro la fotocamera che costa meno?
                    Nilox sta sviluppando piani a lungo termine molto seri e questo ? sicuramente utile per tutti.
                    Se riescono a disturbare un po' Gopro i prezzi anche di Gopro scenderanno e tutti saranno pi? contenti...
                    ...brutto????

Comment

• Font Size
                      Scusa Roberto ma che discorso ?: se Canon scopiazza da Nikon o viceversa secondo te io non compro la fotocamera che costa meno?
                      Nilox sta sviluppando piani a lungo termine molto seri e questo ? sicuramente utile per tutti.
                      Se riescono a disturbare un po' Gopro i prezzi anche di Gopro scenderanno e tutti saranno pi? contenti...
                      ...brutto????
                      Il tuo discorso fila e sono d' accordissimo con te! Il problema ? che possono provare a scopiazzare quanto vogliono, ma non si avvicineranno mai nemmeno lontanamente a GoPro!! Se poi ne fanno una identica (anche come dimensioni, perch? le AEE sono dei mattoni) con un prezzo inferiore sar? il primo a trattarle!!
                      September ? vicino!!

Comment

• Font Size
                        ...brutto????
                        no anzi pi? concorrenza c'? pi? escono innovazioni; Nikon e Canon non sarebbero dove sono ora se non esistesse la diretta rivale
                        Noi per non sbagliare le utilizziamo entrambe heheeh

Comment

• Font Size
                          Il tuo discorso fila e sono d' accordissimo con te! Il problema ? che possono provare a scopiazzare quanto vogliono, ma non si avvicineranno mai nemmeno lontanamente a GoPro!! Se poi ne fanno una identica (anche come dimensioni, perch? le AEE sono dei mattoni) con un prezzo inferiore sar? il primo a trattarle!!
                          September ? vicino!!
                          ti sbagli si sono avvicinati e alla grande a Gopro, dal tubo non si vede e gran parte del mio girato ? stato fatto con dei prototipi ma forse da questo video riesci a capire che poi cos? male non ?

[YOUTUBE]uDVnc88cAnU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            ti sbagli si sono avvicinati e alla grande a Gopro, dal tubo non si vede e gran parte del mio girato ? stato fatto con dei prototipi ma forse da questo video riesci a capire che poi cos? male non ?

[YOUTUBE]uDVnc88cAnU[/YOUTUBE]
                            Andrea, dimentichi che le minicam le tratto da 13 anni. Conosco la AEE, l' ho visitata l' anno scorso a Maggio, 2 giorni in azienda.
                            Ho avuto 4 campioni da testare, che ho reso sistematicamente dopo 3 giorni appena, siamo ancora anni luce da GoPro! E non per il solo aspetto video (sul quale ci sarebbe tanto da discutere) ma anche per la qualit? meccanica.

Comment

• Font Size
                              Un' altra cosetta: ricorda che sono stato io a dirti che DUCATI avrebbe fatto una minicam "tipo gopro"..molto prima che arrivasse in Italia..io l' avevo gi? tra le mani!

Comment

• Font Size
                                unico difetto che trovo con la GoPro ? che ogni tanto si blocca...ne ho 2 ( black edition ) e anche con FW nuovo, seconda batteria, microSD diversa..stessa cosa per entrambe....

Comment

X
                                Working...
                                X