Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il cecchino del golf
Collapse
X
-
traiettoria molto strana
qualche frazione di secondo dopo aver colpito la palla la stessa tiene una traiettoria lineare ma 10 cm pi? in alto del punto di partenza
mmmm molto sospetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
quoto. acuto osservatore. fosee vero nessuno si presterebbe a farsi rovinare la faccia con una palla da golfOriginally posted by nyko683 View Posttraiettoria molto strana
qualche frazione di secondo dopo aver colpito la palla la stessa tiene una traiettoria lineare ma 10 cm pi? in alto del punto di partenza
mmmm molto sospetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Ecco, questo ? un altro discorsoOriginally posted by blackstorm1 View PostDani aspetto te.
Intanto dico che manco per soldi rischio cos? tanto.
A meno che la pallina sia di spugna.

mi devono dare dei gran soldi (ma proprio tanti) per farmi stare l? fermo in piedi... per inciso, se una pallina da quella distanza ti prende, non lo racconti a nessuno
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
si ma se ti va male i soldi mica li puoi spendere... io non rischiereiOriginally posted by Toledo View PostEcco, questo ? un altro discorso
mi devono dare dei gran soldi (ma proprio tanti) per farmi stare l? fermo in piedi... per inciso, se una pallina da quella distanza ti prende, non lo racconti a nessuno
Comment
X

Comment