Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neonato abbandonato in strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Neonato abbandonato in strada

    Girl gives birth while walking, leaves baby on pavement - YouTube
    YouTube[YOUTUBE]bmQIi8WGmew&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    che mondo di merda.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' una cosa disumana....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma.....assurdo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TONY74 View Post
          che mondo di merda.........
          Tony74 riusciresti a ridimensionare la firma ?

          Andrea

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma cristo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              bh?... incommentabile... mi sono pentito di averlo guardato...

              Ma non ho capito, sembra che si fermino all'improvviso... e poi temporeggiano guardandolo, come se gli fosse caduto di colpo... che cazz o di cose che accadono al mondo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                No, io credo che la cosa sia ben peggio....l'ha partorito camminando, non l'aveva in braccio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oramai non mi meraviglio pi? di nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sidocarso52 View Post
                    No, io credo che la cosa sia ben peggio....l'ha partorito camminando, non l'aveva in braccio....
                    ho mezza idea che hai ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sidocarso52 View Post
                      No, io credo che la cosa sia ben peggio....l'ha partorito camminando, non l'aveva in braccio....
                      Credo anch'io sia andata cos?, infatti si sorreggeva all'altra donna probabilmente a causa delle doglie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sa che ? andata proprio cos?... senza parole... allucinante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando ho aperto il 3d l'ho intitolato solo neonato.

                          "abbandonato in strada" ? stato aggiunto, forse giustamente, dalla moderazione.

                          Io per? non avevo fatto aggiunte oltre a neonato proprio per non influenzare l'osservazione.

                          Si poteva intitolare il 3d in qualunque modo, magari apostrofando madre e chi sta con lei con parole 'degne', tipo "Donna di strada (p**) abbandona il figlio", ma io volevo concentrarmi solo su quel piccolo fagottino abbandonato l?, e lasciare ad altri il commento.

                          Ora dico poche cose: non credo che l'abbia partorito camminando, perch? altrimenti ci sarebbero stati placenta o, quantomeno, cordone ombelicale.

                          Sembra lo lasci cadere da sotto il vestito. Lo guarda, pochi secondi, con indifferenza, come se avesse fatto cadere un fazzoletto sporco o un sacchetto d'immondizia.

                          Mi stupisce anche il fatto che dovrebbe essere Turchia, dove le mamme sono certamente super-protettive, ecc. ecc.

                          Mi stupisce anche il passante, che si avvicina ma ha quasi paura di raccogliere da terra un neonato, e lo lascia l?, come se fosse pericoloso per s? o per il bambino o difficile fare una cosa del genere ....

                          Una delle possibili spiegazioni ? che gli esseri umani, senza avere il supporto di educazione, civilt?, ecc., sono molto simili a bestie. Anzi, direi molto peggio.

                          C'? da domandarsi cosa potrebbe pensare questa "donna", pur subumana, fra qualche anno, a proposito del "figlio": "bo', mi ricordo di averlo fatto, poi mi pare di averlo fatto cadere per la strada, non mi ricordo dove .... sar? vivo ? Bo, pu? essere, forse l'ha mangiato un cane, o un gatto, forse ? stato messo sotto da una macchina, bo ?"

                          Che dire, spero che anche in Turchia una cosa del genere sia punita a dovere ...

                          E SOPRATTUTTO SPERO CHE QUEL FAGOTTINO, NONOSTANTE TUTTO, CE L'ABBIA FATTA ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zul View Post

                            E SOPRATTUTTO SPERO CHE QUEL FAGOTTINO, NONOSTANTE TUTTO, CE L'ABBIA FATTA ....
                            Ovviamente questa speranza ? condivisa da tutti noi.
                            Almeno per me ? cos?, e sono certo che ? lo stesso per tutti gli altri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              Tony74 riusciresti a ridimensionare la firma ?

                              Andrea
                              parli della foto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X