un genio del male......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palestrato e moto custom...
Collapse
X
-
ihihih, che scena, va beh dai, poteva finire molto peggio sia per lui che per il pubblico, ce la si cava con una risata e qualche graffio
Comment
-
che moto de merda, ha fatti finta di frenare a niente all'ora ed e' andato giu...
comunque figudemme colossale mamma mia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Si comunque la gente si sta rincoglionendo, dietro ai display dei cellulari.
Questo ? caduto e invece di farsi due risate o aiutarlo chi riprende sa solo dire "questo va su youtube"?
Qualche weekend fa c'era una bella festa in citt?, con fuochi d'artificio spettacolari.... iniziano e dopo 1 secondo la met? delle persone avevano i cellulari puntati al cielo per fare il video (che ovviamente si trova gi? su youtube, ma fatto in HD, con un cavalletto e da posizione privilegiata.....)
Ma *****, invece di scassare la minchia, perch? non ti godi lo spettacolo?
Sono assolutamente PRO-tecnologia ma questa smania di dover documentare (cose che probabilmente non rivedrai mai pi?) non la capisco
Vabb?, sono andato OT
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
mi aggiungo all'OT per quotare. Io a volte non faccio neanche le foto perch?... voglio godermi la scena dal vivo, non da dietro il mirino!Originally posted by Ste___86 View Postinvece di scassare la minchia, perch? non ti godi lo spettacolo?
Sono assolutamente PRO-tecnologia ma questa smania di dover documentare (cose che probabilmente non rivedrai mai pi?) non la capisco
Comment
-
Originally posted by flydive View Post"Parla il motociclista massacrato su youtube: "? triste la cattiveria degli uomini gelosi"
Ticinonline - Parla il motociclista massacrato su youtube: "? triste la cattiveria degli uomini gelosi"
Ciao William, non ci mancheraiMa verr? ancora a Lugano? ?Col giro ho chiuso e anche con certa tv. Sono stato disponibile a tutte le richieste, volevo tenere la maglia e mi hanno chiesto di toglierla davanti alle telecamere. Dopo di che mi ritrovo preso in giro anche da loro?.
Comment
X

Comment