Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mitici anni 90 all'obelisco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mitici anni 90 all'obelisco

    ecco un video trovato in rete di cio che succedeva al venerdi' sera all'obelisco,quando ancora si poteva sgasare adrenalina puraaaaa

    I ragazzi dell'Obelisco negli anni '90 (The Original) - YouTube

  • Font Size
    #2
    che tempi...........
    mi ricordo quando ogni venerdi sera scendevo a Bologna......chi ? del posto sicuramente si ricorder?, fino a quella maledetta sera quando quel gruppo di albanesi con una bmw rubata fece una strage in una delle due rotatorie e mise la parola fine a quelle corse

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sar? pure live li in mezzo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io frequentavo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by France916 View Post
          che tempi...........
          mi ricordo quando ogni venerdi sera scendevo a Bologna......chi ? del posto sicuramente si ricorder?, fino a quella maledetta sera quando quel gruppo di albanesi con una bmw rubata fece una strage in una delle due rotatorie e mise la parola fine a quelle corse
          ero 2 metri dietro alla ragazza morta, che va detto... era seduta sull'esterno rotatoria!

          Cmq le serate macello/pilastro erano fantastiche!

          EDIT: inizio a pensare che io e te ci conosciamo
          Last edited by Cooper; 18-07-13, 09:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper View Post
            ero 2 metri dietro alla ragazza morta, che va detto... era seduta sull'esterno rotatoria!

            Cmq le serate macello/pilastro erano fantastiche!

            EDIT: inizio a pensare che io e te ci conosciamo
            il nostro "gruppo" che scendeva il venerdi sera da Rovigo e dintorni era sempre lo stesso......una clio 16v bianca (la mia), una clio 16v bordeaux (rarissima ), una punto gt gialla, una delta integrale rossa e una fiesta xr2.........poi ogni tanto c'era qualcuno in pi? o in meno

            il top di quelle serate era stato l'ultimo venerdi sera pre pasqua quando correvano le moto.......da quella sera mi innamorai pazzemente della ducati 916 , ce n'era una (presumo una sps pure preparata) che fra le due rotatorie legnava qualsiasi moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              E che dire delle domeniche pomeriggio nelle valli di Ostellato ?
              L'ultima domenica (quando avevano inculato per bene in molti, compresi quelli che venivano a correre con le macchine sui carrelli) ci hanno fermato con l'elicottero sopra la testa e le pattuglie congiunte di vigili/polizia

              che tempi.....

              per fortuna me la cavai alla grande.......ma altri amici......che infioppate

              Comment


              • Font Size
                #8
                li a roma secondo me e' sempre stato il clu' ma anche al nord ci sono state queste cose.poi quando si arrivava sul posto bastava vedere che macchine giravano per capire che tipo di ambiente era

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mamma che tempi.... all'Obelisco c'ero anche io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ao ma do stavate..??va be sicuramente v'avr? rotto er culo:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icy24 View Post
                      Mamma che tempi.... all'Obelisco c'ero anche io...
                      C'ero anche io, facevo l'ombrellina :giulius:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque voci c'eravate..noi (purtroppo) lo abbiamo involontariamente creato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          E che dire delle domeniche pomeriggio nelle valli di Ostellato ?
                          L'ultima domenica (quando avevano inculato per bene in molti, compresi quelli che venivano a correre con le macchine sui carrelli) ci hanno fermato con l'elicottero sopra la testa e le pattuglie congiunte di vigili/polizia

                          che tempi.....

                          per fortuna me la cavai alla grande.......ma altri amici......che infioppate
                          Originally posted by France916 View Post
                          il nostro "gruppo" che scendeva il venerdi sera da Rovigo e dintorni era sempre lo stesso......una clio 16v bianca (la mia), una clio 16v bordeaux (rarissima ), una punto gt gialla, una delta integrale rossa e una fiesta xr2.........poi ogni tanto c'era qualcuno in pi? o in meno

                          il top di quelle serate era stato l'ultimo venerdi sera pre pasqua quando correvano le moto.......da quella sera mi innamorai pazzemente della ducati 916 , ce n'era una (presumo una sps pure preparata) che fra le due rotatorie legnava qualsiasi moto...
                          Il "Mezzano".... a me non ? mai piaciuto per?, non so... mancava quell'atmosfera che c'era a bologna, era pi? na roba da comanches

                          Noi si scendeva gi? solo a vedere, mai fatte volate, e cmq il 916 era una SPS, lo ricordo molto bene, peccato che il tizio fosse un bell'idiota a mio parere, si intrufolava pure in mezzo agli spari delle auto spesso rischiando di farsi molto male.

                          P.S. = sono della provincia di RO anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Comunque voci c'eravate..noi (purtroppo) lo abbiamo involontariamente creato...
                            Teppisti!!!! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io mi son trovato parecchie volte quando ero univeristario dietro cinecitt?..... porca ***** na volta ero in vespetta a 80 all'ora , so arrivato a 150 solo con lo spostamento d'aria delle macchine che m'hanno infilato. Poco dopo hanno fatto delle grosse retate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X