Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Koenigsegg CCX fuori controllo investe decine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Koenigsegg CCX fuori controllo investe decine

    di persone...

    Ok che sempre meglio farsi investire da uno che ha una macchina da 5-600 mila euro.. che uno con la panda senza assicurazione.. ma..

    azzo che ciocco..


  • Font Size
    #2
    ollamadonna...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gli e andata pure diculo che non ha preso il palo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sbaglio o ha bloccato le ruote posteriori e gli ? partita di traverso? cmq sicure le transenne eh? xd

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          di persone...

          Ok che sempre meglio farsi investire da uno che ha una macchina da 5-600 mila euro.. che uno con la panda senza assicurazione.. ma..

          azzo che ciocco..
          Ed io che pensavo che fosse meglio non farsi investire e basta!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tranquillo che se ti investe il tipo con il pandino senza assicurazione, vieni risarcito lo stesso.
            Esiste un fondo chiamato vittime della strada che prevede il risarcimento in questi casi.
            Me lo ha detto il mio avvocato oggi pomeriggio.

            Io sono stato falciato da una audi a3 (diventata una smart cabrio dopo l'impatto con il mio corpo), ma il tizio l'assicurazione l'aveva..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheKing View Post
              Ed io che pensavo che fosse meglio non farsi investire e basta!!!
              Questa ? ottima cosa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Strike. :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by radiohead View Post
                  Tranquillo che se ti investe il tipo con il pandino senza assicurazione, vieni risarcito lo stesso.
                  Esiste un fondo chiamato vittime della strada che prevede il risarcimento in questi casi.
                  Me lo ha detto il mio avvocato oggi pomeriggio.

                  Io sono stato falciato da una audi a3 (diventata una smart cabrio dopo l'impatto con il mio corpo), ma il tizio l'assicurazione l'aveva..
                  tutto giusto ma per risarcirti in quel fondo ci devono essere soldi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by littlesparrow80 View Post
                    tutto giusto ma per risarcirti in quel fondo ci devono essere soldi
                    tutti noi versiamo soldi in quel fondo pagando la rc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by radiohead View Post
                      Tranquillo che se ti investe il tipo con il pandino senza assicurazione, vieni risarcito lo stesso.
                      CAAAAAALMA. Non credere che sia cos? immediato accedere a quel fondo. I soldi te li daranno anche prima o poi.. ma ti fanno sudare!
                      Meglio non avere incidenti con chi non ha l'assicurazione, credimi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        di persone...

                        Ok che sempre meglio farsi investire da uno che ha una macchina da 5-600 mila euro.. che uno con la panda senza assicurazione.. ma..

                        azzo che ciocco..

                        Ma ? il rettilineo di partenza ?

                        Certo che fare strike - come ? stato detto - in rettilineo, e dopo pochi secondi dalla partenza mi pare assurdo ..... tanto assurdo che nemmeno quelli che hanno preparato il tracciato hanno ipotizzato che potesse avvenire un incidente del genere ....

                        Secondo me stare vicino ai percorsi di rally ? SEMPRE pericoloso ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          tutti noi versiamo soldi in quel fondo pagando la rc.
                          si certo questo lo so ma ti posso assicurare che quel fondo soprattutto oggi che tantissimi girano senza assicurazione ? sempre vuoto e il risarcimento ? piu facile che lo avr? tuo nipote e non tu

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            CAAAAAALMA. Non credere che sia cos? immediato accedere a quel fondo. I soldi te li daranno anche prima o poi.. ma ti fanno sudare!
                            Meglio non avere incidenti con chi non ha l'assicurazione, credimi!
                            Sisi questo ? vero, hai perfettamente ragione...i soldi li devi sudare ...

                            I fondi comunque (rispondo a littlesparrow80) vengono garantiti da noi: una parte dei soldi che paghiamo alle assicurazioni vengono dirottati in tal senso..
                            Riferisco quel che mi hanno detto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by littlesparrow80 View Post
                              si certo questo lo so ma ti posso assicurare che quel fondo soprattutto oggi che tantissimi girano senza assicurazione ? sempre vuoto e il risarcimento ? piu facile che lo avr? tuo nipote e non tu
                              Non avevo letto la risposta!
                              I tempi di risarcimento in generale sono scandalosamente lunghi, poi aggiungo che se non hai un buon avvocato alle spalle molto probabilmente ti verr? riconosciuta un'inezia..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X