Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La discesa dello Stelvio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La discesa dello Stelvio

    dopo la salita...chiaramente, la discesa...

    ZRX 1200 Passo dello Stelvio Discesa 1/3 - YouTube

    ZRX 1200 Passo dello Stelvio Discesa 2/3 - YouTube


    ZRX 1200 Passo dello Stelvio Discesa 3/3 - YouTube

  • Font Size
    #2
    questo ce l'ha con te

    vai talmente forte , che se facciamo un giro insieme e becchiamo un autovelox , la foto la fanno a me!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se posso dire una cosa ha poco senso mettere 2h ore di discesa su youtube. Meglio piuttosto montare alcune parti riassunte in qualche minuto di video.
      Cos? invece risulta essere molto noioso e scontato (oltre al fatto che la qualit? video ? pessima)

      Comment


      • Font Size
        #4
        la qualit? del video ? pessima per te che hai un 56k

        a me piace vedere tutta la strada,non tagliarla come i mongolini che corrono per 2 minuti e poi vanno a passo d'uomo per mezz'ora.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..azz.. che fermone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ZRX POWER View Post
            la qualit? del video ? pessima per te che hai un 56k

            a me piace vedere tutta la strada,non tagliarla come i mongolini che corrono per 2 minuti e poi vanno a passo d'uomo per mezz'ora.
            Tranquillo che ho un ottimo pc e un ottima connessione! Tra l altro non ho detto che Guidi male ma che piuttosto ha poco senso caricare un video cos? lungo senza alcuna peculiarit?!
            Anche io quando vado in pista faccio 20 min di video a botta ma poi monto le parti pi? carine con un programmino che ho gi? sul Mac e stringo tutto in cinque minuti. Cos? i miei amici non si rompono le palle 1h! Eheheh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Tranquillo che ho un ottimo pc e un ottima connessione! Tra l altro non ho detto che Guidi male ma che piuttosto ha poco senso caricare un video cos? lungo senza alcuna peculiarit?!
              Anche io quando vado in pista faccio 20 min di video a botta ma poi monto le parti pi? carine con un programmino che ho gi? sul Mac e stringo tutto in cinque minuti. Cos? i miei amici non si rompono le palle 1h! Eheheh
              alex, poi hai preso il carrello?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io amo rompere le palle invece

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  alex, poi hai preso il carrello?
                  Il mio amico preme per prenderlo in societ?. Ne abbiamo visti due ma ci hanno chiesto 650 euro per carrelli messi un po' male. Quelli messi bene costano troppo...
                  Per ora abbiamo questo di un altro amico:



                  Il problema ? che secondo me non ne vale la pena perch? quest anno in pista ci siamo andati una volta sola...

                  scusate per l'O.T.!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X