Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno, visto che per medesimi atteggiamenti questi ritirano libretti su libretti ai motociclisti, potrebbe dire che sono dei grandissimi...
PEXXI DI MERDA
... io per? no, non mi permetterei mai, sono pur sempre delle rispettabilissime forze dell'ordine utili alla collettivit? e alla salvaguardia del territorio.
Qualcuno, visto che per medesimi atteggiamenti questi ritirano libretti su libretti ai motociclisti, potrebbe dire che sono dei grandissimi...
PEXXI DI MERDA
... io per? no, non mi permetterei mai, sono pur sempre delle rispettabilissime forze dell'ordine utili alla collettivit? e alla salvaguardia del territorio.
Forestale ?
Proprio settimana scorsa volevano multarmi perch? passeggiavo con la fidanzata e il nostro cagniolino jack russel di 6 Kg in una stradina in mezzo ai boschi perch? a loro dire "non essendo al guinzaglio poteva spaventare gli animali selvatici "
mentre loro con i loro suv che scorrazzano tra i boschi li tranquillizzano invece
Forestale ?
Proprio settimana scorsa volevano multarmi perch? passeggiavo con la fidanzata e il nostro cagniolino jack russel di 6 Kg in una stradina in mezzo ai boschi perch? a loro dire "non essendo al guinzaglio poteva spaventare gli animali selvatici "
mentre loro con i loro suv che scorrazzano tra i boschi li tranquillizzano invece
Forestale ?
su quello avevano ragione. e sarebbero anche 200? a cane se volevano farvi il verbale.
Comment