Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMDL caduta scampata
Collapse
X
-
Ammazza che culo... ti sei giocato un jolly mica da ridere...
Ho letto l'altra discussione, cosi' parrebbe tu non abbia colpe; ma e' lui che ha preso la corda (te) un km dopo.
La prossima volta sta piu' attento o passalo in uscita, non e' una gara
-
lo so ma mi sembrava fattibile come sorpasso, andavo piano, lui era largo e via.... invece non so come ***** ha fattoOriginally posted by Nrg17 View PostAmmazza che culo... ti sei giocato un jolly mica da ridere...
Ho letto l'altra discussione, cosi' parrebbe tu non abbia colpe; ma e' lui che ha preso la corda (te) un km dopo.
La prossima volta sta piu' attento o passalo in uscita, non e' una gara
Comment
-
Come non poteva saperlo ? mi ha urtato con la ruota anteriore... io magari non potevo aspettarmelo.Originally posted by 2Stroke View PostSemplice, sei entrato in ritardo (su di lui intendo) e lui non poteva sapere che eri li... Troppa distanza tra te e lui prima della curva... Il clacson poi...
Comment
-
si chiama "angolo morto" o cieco...come preferisci...lui stava gi? piegando quando si ? trovato te sul SUO punto di corda...errore tuo secondo me, abbastanza palese...quando sorpassi devi farlo senza infastidire l'altro...non sei in MotoGPOriginally posted by bagonda View PostCome non poteva saperlo ? mi ha urtato con la ruota anteriore... io magari non potevo aspettarmelo.
Comment
-
comunque complimenti ...secondo me hai un buon polso e sei abbastanza Suonato da poter fare ottimi risultati anche in competizioni reali in pista se affini la tecnica ...non ? da tutti aprire cos? e cercare certe "finestre" in un turno libero alla seconda pistata ..con una moto non al 100%
In fin dei conti hai 18 anni ...il mio consiglio ? Prova un corso con Pedersoli e iscriviti a qualche garetta tipo crono in salita del Civ
Ps non sto scherzando ..parlo sul serio !
Comment
-
Grazie per i complimenti ! Per le crono in salita mi ero informato e come cosa e' fattibile l'unico problema reale e' che non ho un furgone/carrello (non posso nemmeno guidare un furgone perche' sono neopatentato...)Originally posted by Adrm View Postcomunque complimenti ...secondo me hai un buon polso e sei abbastanza Suonato da poter fare ottimi risultati anche in competizioni reali in pista se affini la tecnica ...non ? da tutti aprire cos? e cercare certe "finestre" in un turno libero alla seconda pistata ..con una moto non al 100%
In fin dei conti hai 18 anni ...il mio consiglio ? Prova un corso con Pedersoli e iscriviti a qualche garetta tipo crono in salita del Civ
Comment
-
Hai giocato 2 jolly...........nel primo video si era chiuso l'anteriore e poi ha ripreso aderenza...........nel secondo video eri fuori traiettoria e secondo me pieghi troppo!!!! cmq il coraggio non ti manca.....occhio che a volte la fortuna gira nell'altro verso!!!
Comment
-
per me non ha fatto una monovra pericolosa anzi quell'altro che andava a patate che doveva stare attento e dato che andava pianissimo di girarsi e vedere se qualcuno arrivava e lasciarlo correre lui doveva mantenere la sua traiettoria! io almeno mi comporto cos? se in qualche punto in pista mi capita di andare lento lascio passare i pi? veloci e sopratutto non occupo le traiettorie principali!!
Comment
-
tu lo vuoi vedere mortoOriginally posted by Adrm View Postcomunque complimenti ...secondo me hai un buon polso e sei abbastanza Suonato da poter fare ottimi risultati anche in competizioni reali in pista se affini la tecnica ...non ? da tutti aprire cos? e cercare certe "finestre" in un turno libero alla seconda pistata ..con una moto non al 100%
in pista non si guarda mai dietro, a meno di sapere bene cosa si sta facendo...e uno che va cos? piano SPESSISSIMO non lo sa...meglio are la propria strada e lasciare che chi ? pi? veloce passi...magari stando attenti a non stare troppo cuciti al cordolo, che tanto su tempi alti non serve a nulla...vero cmq che ha chiuso tardi, e su questo possiamo discuterne e se fosse qui magari dirglielo per una prossima volta, ma altrettanto vero che era scontato l'avrebbe fatto, perch? non stava certo finendo fuori pista perch? aveva sbagliato la curva...quindi errore anche (e forse soprattutto) di chi ha sorpassato...Originally posted by dagor1 View Postper me non ha fatto una monovra pericolosa anzi quell'altro che andava a patate che doveva stare attento e dato che andava pianissimo di girarsi e vedere se qualcuno arrivava e lasciarlo correre lui doveva mantenere la sua traiettoria! io almeno mi comporto cos? se in qualche punto in pista mi capita di andare lento lascio passare i pi? veloci e sopratutto non occupo le traiettorie principali!!
Comment
-
Nel primo stavo volando perche' mi ha toccato con la ruota ant la mia post. Con relativa perdita di aderenza.Originally posted by yugo View PostHai giocato 2 jolly...........nel primo video si era chiuso l'anteriore e poi ha ripreso aderenza...........nel secondo video eri fuori traiettoria e secondo me pieghi troppo!!!! cmq il coraggio non ti manca.....occhio che a volte la fortuna gira nell'altro verso!!!
Comment
X

Comment