Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate, tanto per capire, ma i cuccioli dopo essere stati lanciati dentro il recinto vengono attaccati dagli altri due cani?
Difficilmente dei cani adulti attaccano o infieriscono su cuccioli. Anche se nel loro territorio. Sono molto pi? "umani" i cani....
Purtroppo a quello str@nzo non faranno niente se non una multa.
Anche la mia cagna, presa in canile, era stata chiamata "Lanciata" proprio perch? della gente di merd@ l'aveva letteralmente catapultata all'interno del recinto della struttura. Questo esemplifica bene quando sia vigliacca e schifosa quella gente. Con un minimo di coscienza bastava portare la cucciola in canile e dir che non la si poteva tenere. Ed invece no...
Come sta certa genta? che ghiaccio hanno nel cuore per non essere rapiti dallo sguardo di un cucciolo...??? vorrei beccarne uno dal vivo.. mi faccio volentieri 5 mesi di carcere per avergli sfondato la faccia..
Comment