Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
catroia pure il lupo...
ho un amico che ha un CLC (cane lupo cecoslovacco)...che ? praticamente un lupo addomesticato...? 40kg e quando gioca...diventa pericolosetto...idem quando si incazza....
come cacchio fa quel pennuto a tirarne giu uno?-.-....
catroia pure il lupo...
ho un amico che ha un CLC (cane lupo cecoslovacco)...che ? praticamente un lupo addomesticato...? 40kg e quando gioca...diventa pericolosetto...idem quando si incazza....
come cacchio fa quel pennuto a tirarne giu uno?-.-....
semplice, le aquile grosse, tipo l'audax che ? la piu' grande credo hanno le zampe piu' grosse delle nostre mani, hanno una forza nelle stringere superiore alla pressione della mandibola di un pitbull, attaccando dall'alto riescono facilmente ad afferrare il collo di moltissimi animali tra cui anche i lupi, cerbiatti,volpi,puma ecc ecc.. riescono quindi con la forza di artigli e zampe a rompere l'osso del collo dei malcapitati.
? chiaro che solotanto tramite attacchi dall'alto l'aquila vince la sua battaglia, se si trova a terra animali come il puma, linci, lupi sono molto piu' forti e il risultato sarebbe a sfavore del pennuto. ? una bestia fantastica e molto intelligente.
ps.piu che le zampe...il becco...
avevo un pappagallo cenerino(che come becco ? la meta di questo..)...quando gli davo le noci(quelle triangolari nn so come si chiamano..nn quelle normali) le spaccava con una facilit? disarmante...io facevo fatica con lo spaccanoci -.- ....
ps.piu che le zampe...il becco...
avevo un pappagallo cenerino(che come becco ? la meta di questo..)...quando gli davo le noci(quelle triangolari nn so come si chiamano..nn quelle normali) le spaccava con una facilit? disarmante...io facevo fatica con lo spaccanoci -.- ....
in toscana c? la scuola per falconieri, oltre ai falchi c'era un falconiere che aveva un audax.. apparte la forza che hanno nel becco, ti giuro mi fece impressione la dimensione delle zampe, le dita erano lunghe con artigli disumani, se poi ci metti che stringono piu' della mascella di un pitbull la cosa diventa alquanto pericolosetta
Comment