Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aquila vs volpe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aquila vs volpe

    Azz...


  • Font Size
    #2
    che vuoi che faccia povera volpe, le aquile (quelle grosse) fanno fuori anche i lupi.

    [YOUTUBE]F_ZtiaYm1YY[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      catroia pure il lupo...
      ho un amico che ha un CLC (cane lupo cecoslovacco)...che ? praticamente un lupo addomesticato...? 40kg e quando gioca...diventa pericolosetto...idem quando si incazza....

      come cacchio fa quel pennuto a tirarne giu uno?-.-....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cryal View Post
        catroia pure il lupo...
        ho un amico che ha un CLC (cane lupo cecoslovacco)...che ? praticamente un lupo addomesticato...? 40kg e quando gioca...diventa pericolosetto...idem quando si incazza....

        come cacchio fa quel pennuto a tirarne giu uno?-.-....
        semplice, le aquile grosse, tipo l'audax che ? la piu' grande credo hanno le zampe piu' grosse delle nostre mani, hanno una forza nelle stringere superiore alla pressione della mandibola di un pitbull, attaccando dall'alto riescono facilmente ad afferrare il collo di moltissimi animali tra cui anche i lupi, cerbiatti,volpi,puma ecc ecc.. riescono quindi con la forza di artigli e zampe a rompere l'osso del collo dei malcapitati.
        ? chiaro che solotanto tramite attacchi dall'alto l'aquila vince la sua battaglia, se si trova a terra animali come il puma, linci, lupi sono molto piu' forti e il risultato sarebbe a sfavore del pennuto. ? una bestia fantastica e molto intelligente.

        guarda la lunghezza delle zampe.

        Last edited by Goldrake; 23-08-13, 09:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la voglio

          ps.piu che le zampe...il becco...
          avevo un pappagallo cenerino(che come becco ? la meta di questo..)...quando gli davo le noci(quelle triangolari nn so come si chiamano..nn quelle normali) le spaccava con una facilit? disarmante...io facevo fatica con lo spaccanoci -.- ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cryal View Post
            la voglio

            ps.piu che le zampe...il becco...
            avevo un pappagallo cenerino(che come becco ? la meta di questo..)...quando gli davo le noci(quelle triangolari nn so come si chiamano..nn quelle normali) le spaccava con una facilit? disarmante...io facevo fatica con lo spaccanoci -.- ....
            in toscana c? la scuola per falconieri, oltre ai falchi c'era un falconiere che aveva un audax.. apparte la forza che hanno nel becco, ti giuro mi fece impressione la dimensione delle zampe, le dita erano lunghe con artigli disumani, se poi ci metti che stringono piu' della mascella di un pitbull la cosa diventa alquanto pericolosetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Azz...


              ? un disegno.

              Comment

              X
              Working...
              X