Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altri pezzi per la mia bimba... :)
Collapse
X
-
Originally posted by AleMovistar...chiama quando vuoi!!!!!!!!.....
:saddev:
Porca putt...... Mi hanno mandato il cambio elettr. sbagliato!
E' quello per cambio rovesciato.......
Comment
-
Rovescia il cambio..... minchia se lo prendevi da FBF questa settimana avevi quello giusto.. azz..Originally posted by Andy R1Originally posted by AleMovistar...chiama quando vuoi!!!!!!!!.....
Comment
-
Se se se....... Se lo prendevo in culo magari ero + contento!Originally posted by mito22Rovescia il cambio..... min***a se lo prendevi da FBF questa settimana avevi quello giusto.. azz..Originally posted by Andy R1Originally posted by AleMovistar...chiama quando vuoi!!!!!!!!.....
Comment
-
Originally posted by Andy R1Sai com'?..... c'? il rischio di trovare in pista qualche K5..... allora bisogna spremere la vipera!Originally posted by JOHNNY...ma guarda sto porco!!!
...come si sta aggiornando!!!
...bravo bravo
.
...fortuna parto un po avvantaggiato in fattore cavalli....
...forse salvo la faccia
...no impossibile
Comment
-
Scrivi a faxoletto e chiedi se su quello che gli ho dato io c'? segnato push o pull...Originally posted by Andy R1Originally posted by mito22Bene bene.. una foto del cambio?
adesso cerchi e via..

Comment
-
domani te lo so dire con certezza... dovrebbe essere pull, per?...Originally posted by mito22Scrivi a faxoletto e chiedi se su quello che gli ho dato io c'? segnato push o pull...Originally posted by Andy R1Originally posted by mito22Bene bene.. una foto del cambio?
adesso cerchi e via..

Comment
-
Originally posted by Andy R1Scritto.
Anche se al 99,9% sono sicuro che ? sbagliato!
Non posso confermartelo in questo momento, me al 90% ? PULL... Domani verifico...
Non ? invertibile in qualche modo?
Comment
-
Non penso sia invertibile.....Originally posted by faxolettoOriginally posted by Andy R1Scritto.
Anche se al 99,9% sono sicuro che ? sbagliato!
Non posso confermartelo in questo momento, me al 90% ? PULL... Domani verifico...
Non ? invertibile in qualche modo?
Comment
X

Comment