Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta ho letto di un intervento del genere su una balena rimasta intrappolata in una rete. Ci sono volute ore per liberarla, appena ha potuto la balena ? "scappata via", ha fatto un giro a largo, e poi ? tornata indietro e ha girato un po attorno al sub come a volerlo ringraziare.
Ho trovato anche questa Balena salvata dalle reti: lei ringrazia con i tuffi - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Una volta ho letto di un intervento del genere su una balena rimasta intrappolata in una rete. Ci sono volute ore per liberarla, appena ha potuto la balena ? "scappata via", ha fatto un giro a largo, e poi ? tornata indietro e ha girato un po attorno al sub come a volerlo ringraziare.
Ho trovato anche questa Balena salvata dalle reti: lei ringrazia con i tuffi - Repubblica Tv - la Repubblica.it
bellissimo, sapere che ci sono ancora persone con un cuore mi allieta e vedere la felicit? di un animale perch? l'uomo ha fatto qlc per lui rimane uno degli spettacoli + belli al mondo.
A me personalmente una volta ? capitato di raccogliere una rondine la quale non so per quale motivo era in terra. Ora se non lo sapete le rondini per volare devono trovarsi in alto in quanto dal suolo non riescono ad alzarsi in volo. Ebbene l'ho presa , e lanciata in aria con tutte e due le mani, la rondine ha ripreso a volare e mi ha fatto x ben tre volte il giro intorno come x ringraziarmi prima di andarsene.
Comment