Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delfino chiede aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Delfino chiede aiuto

Delfino si avvicina a dei sub per farsi togliere un amo e filo conficcato in una pinna

BabaMail -A Dolphin Asks a Human for Help!

• Font Size
    ma che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
      Una volta ho letto di un intervento del genere su una balena rimasta intrappolata in una rete. Ci sono volute ore per liberarla, appena ha potuto la balena ? "scappata via", ha fatto un giro a largo, e poi ? tornata indietro e ha girato un po attorno al sub come a volerlo ringraziare.
      Ho trovato anche questa
      Balena salvata dalle reti: lei ringrazia con i tuffi - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Una volta ho letto di un intervento del genere su una balena rimasta intrappolata in una rete. Ci sono volute ore per liberarla, appena ha potuto la balena ? "scappata via", ha fatto un giro a largo, e poi ? tornata indietro e ha girato un po attorno al sub come a volerlo ringraziare.
        Ho trovato anche questa
        Balena salvata dalle reti: lei ringrazia con i tuffi - Repubblica Tv - la Repubblica.it
        bellissimo, sapere che ci sono ancora persone con un cuore mi allieta e vedere la felicit? di un animale perch? l'uomo ha fatto qlc per lui rimane uno degli spettacoli + belli al mondo.

Comment

• Font Size
          A me personalmente una volta ? capitato di raccogliere una rondine la quale non so per quale motivo era in terra. Ora se non lo sapete le rondini per volare devono trovarsi in alto in quanto dal suolo non riescono ad alzarsi in volo. Ebbene l'ho presa , e lanciata in aria con tutte e due le mani, la rondine ha ripreso a volare e mi ha fatto x ben tre volte il giro intorno come x ringraziarmi prima di andarsene.

Comment

• Font Size
            gli animali..che cosa meravigliosa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              gli animali..che cosa meravigliosa!!!

Comment

X
              Working...
              X