Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video girato al Nurburgring durante giornate SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video girato al Nurburgring durante giornate SBK

    Ho fatto un video prima della gara che illustra le curve, poi purtroppo per vincoli di registrazione del marchio del circuito non ho potuto mettere la pista in lato per indicare ogni singola curva, che ve ne pare?

    SBK - Eni FIM Superbike World Championship | Official Website

    oppure diretto:

    [YOUTUBE]T5kM2mbj0xY[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Non c'ho capito 'na mazza!

    Ma come diavolo ? stato fatto?

    Con un'asta reggi telecamera fissata al casco?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non c'ho capito 'na mazza!

      Ma come diavolo ? stato fatto?

      Con un'asta reggi telecamera fissata al casco?
      In che senso non ci hai capito una mazza?
      Ho usato 6 inquadrature diverse tra le quali anche un'asta in carbonio messa sul casco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' l'equivalente, copiato dalla GoPro.
        Per la GoPro si chiama Rotor. Le altre cam sono installate sulla moto. Poi montato tutto a studio.

        GoPro Rotor adesso disponibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          E' l'equivalente, copiato dalla GoPro.
          Per la GoPro si chiama Rotor. Le altre cam sono installate sulla moto. Poi montato tutto a studio.

          GoPro Rotor adesso disponibile
          a dire il vero c'? qualche differenza nelle inquadrature se ci fai caso, comunque l'idea ? di fare un giro al Nurburgring da vari punti di vista, poi l'ho montato al volo in sala stampa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ABCPhoto View Post
            Ho fatto un video prima della gara che illustra le curve, poi purtroppo per vincoli di registrazione del marchio del circuito non ho potuto mettere la pista in lato per indicare ogni singola curva, che ve ne pare?

            SBK - Eni FIM Superbike World Championship | Official Website

            oppure diretto:

            [YOUTUBE]T5kM2mbj0xY[/YOUTUBE]
            Spettacolare, da applausi

            Forse avrei lasciato piu' spazio al motore, per? mi rendo conto che in fase di montaggio sarebbe stato difficile far quagliare il tutto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spettacolarissimo complimenti veramente molto bello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Molto bello! Ma sbaglio o gli attacchi della telecamera sono compatibili con quelli della gopro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rotor fai-da-te:

                  https://vimeo.com/50197446

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    non mi convince bucare il casco e comunque usando un tubo qualunque risulta pesante e pericoloso, quello in carbonio non pesa sul collo e in caso di caduta si disintegra evitando danni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Spettacolare, da applausi

                      Forse avrei lasciato piu' spazio al motore, per? mi rendo conto che in fase di montaggio sarebbe stato difficile far quagliare il tutto.
                      Grazie! Purtroppo il rumore del motore "a pezzetti" non ? bello...

                      Originally posted by malato View Post
                      Spettacolarissimo complimenti veramente molto bello
                      Grazie! :1:

                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      non mi convince bucare il casco e comunque usando un tubo qualunque risulta pesante e pericoloso, quello in carbonio non pesa sul collo e in caso di caduta si disintegra evitando danni
                      Bucare il casco ? come non averlo pi?; considera che il carbonio se si spezza ? un rasoio pericolosissimo. Io ho usato una fibra molto costosa ma anche molto sicura in caso di caduta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il video ? bello per? ... non mi sembra molto regolare fare pubblicit? pi? o meno occulta ad un prodotto ...
                        guarda caso Nilox ? diventata sponsor SBK e guarda caso ... il tuo profilo FB ? pieno di video della Pellegrini che sempre guarda caso compare sul sito Nilox come promoter ...

                        Io dico che sfruttare un forum pubblico, che unisce migliaia di appassionati motociclisti a titolo gratuito, per pubblicizzare un prodotto senza l'autorizzazione dell'amministratore non ? molto regolare ... poi vedi un po' te ...

                        p.s. ed ? pure una copia di GoPro ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Il video ? bello per? ... non mi sembra molto regolare fare pubblicit? pi? o meno occulta ad un prodotto ...
                          guarda caso Nilox ? diventata sponsor SBK e guarda caso ... il tuo profilo FB ? pieno di video della Pellegrini che sempre guarda caso compare sul sito Nilox come promoter ...

                          Io dico che sfruttare un forum pubblico, che unisce migliaia di appassionati motociclisti a titolo gratuito, per pubblicizzare un prodotto senza l'autorizzazione dell'amministratore non ? molto regolare ... poi vedi un po' te ...

                          p.s. ed ? pure una copia di GoPro ...
                          ? la stessa critica che gli ha mosso l'admin quando ha aperto l'altro topic per cui credo si siano gi? chiariti tra di loro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Il video ? bello per? ... non mi sembra molto regolare fare pubblicit? pi? o meno occulta ad un prodotto ...
                            guarda caso Nilox ? diventata sponsor SBK e guarda caso ... il tuo profilo FB ? pieno di video della Pellegrini che sempre guarda caso compare sul sito Nilox come promoter ...

                            Io dico che sfruttare un forum pubblico, che unisce migliaia di appassionati motociclisti a titolo gratuito, per pubblicizzare un prodotto senza l'autorizzazione dell'amministratore non ? molto regolare ... poi vedi un po' te ...

                            p.s. ed ? pure una copia di GoPro ...
                            Guarda caso:
                            l'unica pubblicit? che mi interessa ? quella relativa al mio modo di lavorare e il giudizio che gli altri anno dello stesso.

                            Guarda caso:
                            le foto delle Pellegrini, che ho fatto, non le ho mai pubblicate, forse ti sbagli con un altro profilo FB il mio ? questo:
                            https://www.facebook.com/#!/andrea.b.../photos_albums

                            Guarda caso:
                            c'? una foto di Giuliano, una di Mazzali e una con due ragazze con le quali ho lavorato con Dunlop, (tutti amici) quindi
                            Guarda caso:
                            guarda meglio e spara meno.

                            Guarda caso:
                            c'? chi dice da anni "pubblicizza uscita con pinco salami inclusi" (il figlio o l'amico dell'oraganizzatore x o y) e nessuno dice nulla, io condivido quello che faccio e mi si deve fare la ramanzina?

                            Guarda caso:
                            Nilox: si sono presi la pagina intera della gazzetta e sono sponsor SBK credi che abbiamo bisogno del mio post sul forum?

                            Se mi suggerisci un modo migliore per avere un riscontro da altri lo seguir? volentieri.

                            Ribadisco guarda meglio altrimenti potrebbe non sembrare un caso che mi fai la ramanzina. grazie!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il video, come quello del mugello, mi fa venire il mal di testa e non riesco a capire neanche la sequenza delle curve

                              imho, chiaramente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X