Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10R a 300kmh vs Audi RS4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ZX-10R a 300kmh vs Audi RS4

    Ahia....

    [YOUTUBE]BSX0JA1Csps[/YOUTUBE]

  • #2
    secondo me ci sono 40 km/h di troppo....

    Comment


    • #3
      Boh.... girano RS4 pistolate anche eh...

      Comment


      • #4
        quando superano a oltre 200 i camion e le auto non mi sembra che ci sia tutta quella disparità di velocità,mentre a "299" si vede che viaggiano.
        Secondo me a 299 sarà sui 250/260.

        c'è n'è un mare di video con ste velocità su youpube

        Comment


        • #5
          e' l'autostrada che porta da Augsburg a Monaco e la macchinina e' una Rs6 della Abt con oltre 700cv..
          qui la seconda e terza parte della garetta ;-)

          [YOUTUBE]b3FrsgNYw0w[/YOUTUBE]
          [YOUTUBE]j8pzxrDOjs4[/YOUTUBE]

          Comment


          • #6
            nella parte 3 è molto più evidente che la velocità sia farlocca.
            le auto e i camion dovrebbero viaggiare a 130/140, cosa impossibile.

            Comment


            • #7
              difatti la velocità massima della macchina è 300,quando lo supera si vede che va almeno a 50 km orari più veloce.
              quanta gente credulona su internet...

              Comment


              • #8
                Audi RS6 ABT: la familiare da 666 cavalli

                666 cavalli non sono oltre 700

                Comment


                • #9
                  Originally posted by ZRX POWER View Post
                  Audi RS6 ABT: la familiare da 666 cavalli

                  666 cavalli non sono oltre 700


                  Engine technology



                  http://www.federacing.it/news/ultime-news/audi-rs6.php

                  va bene cosi?....

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by ZRX POWER View Post
                    difatti la velocità massima della macchina è 300,quando lo supera si vede che va almeno a 50 km orari più veloce.
                    quanta gente credulona su internet...

                    [YOUTUBE]m61c6zYnS_8[/YOUTUBE]

                    sappi che il tachigrafo digitale segna "solo" fino a 333km/h...quindi i 50 km orari in piu sono probabili secondo me..

                    Comment


                    • #11
                      Non va bene.
                      1) la macchina l'ha preparata il tuo amico federacing?
                      2) la velocità, paragonata agli altri utenti della strada, è palesemente falsa.
                      Sappiamo benissimo che la velocità dei camion non è superiore a 100 km/h al massimo 120.
                      (mio cugino guida il camion a 160 km/h,si vabbè bravo hai ragione)

                      3) dal tuo video si vede che la macchina dopo i 250 non è propriamente un missile in termini di accelerazione, al contrario della moto che arriva subito alla velocità massima.Quindi, quando nel primo video supera la moto, sarà sotto i 250,visto la facilità con cui se ne va.

                      adesso viene fuori che ha anche il nos il turbo e il reattore....
                      robe da ddg...

                      Comment


                      • #12
                        Non va bene.
                        1) la macchina l'ha preparata il tuo amico federacing?
                        2) la velocità, paragonata agli altri utenti della strada, è palesemente falsa.
                        Sappiamo benissimo che la velocità dei camion non è superiore a 100 km/h al massimo 120.
                        (mio cugino guida il camion a 160 km/h,si vabbè bravo hai ragione)

                        3) dal tuo video si vede che la macchina dopo i 250 non è propriamente un missile in termini di accelerazione, al contrario della moto che arriva subito alla velocità massima.Quindi, quando nel primo video supera la moto, sarà sotto i 250,visto la facilità con cui se ne va.

                        adesso viene fuori che ha anche il nos il turbo e il reattore....
                        robe da ddg...

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ahia....

                          [YOUTUBE]BSX0JA1Csps[/YOUTUBE]

                          La ZX non ci fa bella figura anche se è un video un po' farlocco....:gaen:

                          Fede direbbe:" cheffiguradimmerda"
                          Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by ZRX POWER View Post
                            nella parte 3 è molto più evidente che la velocità sia farlocca.
                            le auto e i camion dovrebbero viaggiare a 130/140, cosa impossibile.
                            Magari c'e' uno scarto di 10kmh sul conta km della moto ma in sesta piena tirata ci arriva eccome a quella velocità come quell'auto. anche se avesse solo 600 cv

                            Comment


                            • #15
                              confermo, la zx10 2012 in sesta piena fà i 300 quindi...a 300 andavano.

                              Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.

                              Comment

                              Working...
                              X