Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preoccupante.. si posta la foto di un ragazzo.. e tutti i commenti sotto sono maschili..
ehehehe sicura maschili franci...qui ormai daidegay spopola...e poi le donne leggono e non commentano... . .
E' vero.. noi ci limitiamo ad ammirare..
Daidegay spopola in effetti.. noto che ci si domanda anche come si fa a restare pettinati nonostante il casco.. .
Preoccupante.. si posta la foto di un ragazzo.. e tutti i commenti sotto sono maschili..
ehehehe sicura maschili franci...qui ormai daidegay spopola...e poi le donne leggono e non commentano... . .
E' vero.. noi ci limitiamo ad ammirare..
Daidegay spopola in effetti.. noto che ci si domanda anche come si fa a restare pettinati nonostante il casco.. .
vedi te ne sei accorta anche te...e poi con un uomo come franco....
Franco.. Oh Franco!!
Mah.. e quindi anche lui fa parte del daidegay.. Peccato.. . Quante speranze le girls di DDG si vedono sfumare.. Vabb?.. ci accontenteremo del modello di Cavalli invece che di Dolce e Gabbana.. Come si dice.. chi si accontenta.. .
Franco.. Oh Franco!!
Mah.. e quindi anche lui fa parte del daidegay.. Peccato.. . Quante speranze le girls di DDG si vedono sfumare.. Vabb?.. ci accontenteremo del modello di Cavalli invece che di Dolce e Gabbana.. Come si dice.. chi si accontenta.. .
no franci ti va bene che franco e' bisex.... . . .
Confermo il bisex....
solo che gli uomini mi piacciono tutti.... e Andy ? il mio preferito, mentre per le donne faccio un sacco di selezione all'INGRESSO!! ah ah .
Confermo il bisex....
solo che gli uomini mi piacciono tutti.... e Andy ? il mio preferito, mentre per le donne faccio un sacco di selezione all'INGRESSO!! ah ah .
Confermo il bisex....
Comment