Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era ovvio che non mi riferivo a te visto che nel primo tuo intervento hai chiaramente scritto che non era normale il tipo.
Se ho modificato ? solo per le bestemmie, questo ? un forum pubblico e una certa decenza va mantenuta
Se poi questo ti genera rancore, me ne dispiace..faccio il mio lavoro anche sopportando che qualcuno se la prenda a male
era ovvio che non mi riferivo a te visto che nel primo tuo intervento hai chiaramente scritto che non era normale il tipo.
Se ho modificato ? solo per le bestemmie, questo ? un forum pubblico e una certa decenza va mantenuta
Se poi questo ti genera rancore, me ne dispiace..faccio il mio lavoro anche sopportando che qualcuno se la prenda a male
Andrea
Me ne sono accorto solo ora che hai modificato,hai fatto bene,non mi ero posto il problema delle bestemmie,chiedo scusa.
Comment