Originally posted by bagonda
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lungolago Como Bellagio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In effetti hai ragione... e poi loro mica erano pappa e ciccia con il pi? grande studio legale d'italia
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
oohhhhh!! ragazzo...lo sai quante cause passano per DDG per colpa di ste stronzate ? hai idea di quanti casini Davide l'amministratore di DDG si ? dovuto gestire per colpa di gente come te che da tutto per scontato come se fosse D.I.O. in terra ? credi che io non abbia un ***** da fare a 35anni suonati che perdermi dietro ad un 18enne ? in moto ho fatto parecchie cazzate come tutti perch? amo la velocit? come tutti ma se pubblico qualcosa di mio a casa degli altri non solo rischio IO ma metto sotto indagine il DOVE l'ho pubblicato.Originally posted by bagonda View PostIl punto e' che io non sto difendendo nessuno.... Quello che mi limito a dire e' che a molte persone piace parlare giusto per rompere pur sapendo che non cambieranno un bel niente.
Quindi, datti una calmata...qui nessuno perde tempo a parlare per cambiare nessuno a me fotte un ***** se corri come un idiota per strada sono affari tuoi e delle persone che ti hanno educato in quel modo...io proteggo questa piattaforma dove tutti e non tu solo scrivono e leggono ogni giorno.
e vediamo di finirla qua.Last edited by AndreGixxer; 27-09-13, 13:21.
Comment
-
Come qualcuno ha detto questi video non andrebbero nemmeno postati, abbiamo usato un p? di clemenza ma vedo che non serve a niente.
Zrx Power, anzich? mettere questi video su strada, metti un video dove giri al mugello magari sotto i 2:10 ( sotto i 2 credo sia esagerato ) cos? si che troverai consensi, finch? metti questi video per me ? solo perch? vuoi solo che aizzare gli utenti, anche per questo sono stati tolti gli altri post.
Chiudo
Comment
X

Comment