Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a mio parere va visto assolutamente effetti fivisivi e audio al top girato in formato 1.89:1 real imax 3d spettacolari, al momento nulla che si possa avvicinare come qualit? o solo poki eletti , poi vab? sono robottoni contro mostri ,ti deve piacere il genere,comunque le scene sono da panico
a mio parere va visto assolutamente effetti fivisivi e audio al top girato in formato 1.89:1 real imax 3d spettacolari, al momento nulla che si possa avvicinare come qualit? o solo poki eletti , poi vab? sono robottoni contro mostri ,ti deve piacere il genere,comunque le scene sono da panico
Sicuramente quello ha spinto tanto..
Senn? il film in s? e anche gli attori sono da TAGLIO IMMEDIATO DEI COGLIONI..
Cio?.. aspetta.. io il film me lo son guardato cmq. 2 volte e manco in 3d... sicuramente in imax fa paura.. ma pi? per gli affetti e l'imax che il film vero e proprio..
Cio?.. aspetta.. io il film me lo son guardato cmq. 2 volte e manco in 3d... sicuramente in imax fa paura.. ma pi? per gli affetti e l'imax che il film vero e proprio..
ma tutto fa un film regia qualit? ecc.ecc. comunque la qualit? della pellicola in real imax 3d e come sono girate le scene di p.r. sono veramente impressionanti, calcola che dopo questo film con amici abbiamo visto in imax helisium e gravity , e abbiamo scritto in imax per sottoliniare se erano verammente in imax o no
Comment