Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi R8 V10 e moto.......da pazzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per me son 600 e non 1000

    Comment


    • Font Size
      #17
      un mille per andargli via sul dritto "lanciato"(quindi non da fermo dove conta il pilota,ma dai 100kmh in su quando si deve solo affondare il gas) devi avere 700cv e te la giochi...i vari ferrari porsche turbo nn bastano,un mille se li magna....
      poi ovvio alla lunga vince l'auto...perch? la moto a 300 finisce...

      ci son miriadi di video sul tubo car vs bike...questi con l'r8 brasiliani son 600...imho

      Comment


      • Font Size
        #18
        che la suzu ? un 1000 si vede chiaramente!
        la kawa non so!

        ma perch? tutte le auto sono in centro strada?

        Comment


        • Font Size
          #19
          son 600 quelle moto e 3 pirla che guidano

          Comment


          • Font Size
            #20
            decidetevi, c'? chi dice con assoluta certezza che sono 1000 e chi 600

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              decidetevi, c'? chi dice con assoluta certezza che sono 1000 e chi 600
              saranno 1600....probabilmente,e quindi il ciccio nn va una pippa!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                750 e tagliamo la testa al toro :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  fa 750 signo', che faccio, lascio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    lascia lascia....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la suzuki,si vede chiaramente che ? una 1000 k5 con lo yoshimura!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il kawa ? un 600 il suzu ? un 1000, se quella kawa era un 1000 allungava di brutto visto che il pazzo vero era lui e quello con l'audi, il tipo col gixxer si rivede solo alla fine.... cmq sono da arrestare gente cosi' a fare lo slalom in autostrada, io qlc sparata l'ho fatta ma sempre quando all'orizonte non c'era nessuno, porto un esempio che mi ? capitato su un raccordo, autostrada vuota per oltre 2 km, nissan sky line, gli ho dato almeno 200 metri, poi ho svoltato per uscire e andarmene a casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Comunque la mia impressione ? che quello con l'R8 ce l'ha piccolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mio punto di vista? Inizio dai motociclisti.. entrano da destra verso sinistra e troppo forte contando la condizione di traffico, emeriti idioti!

                            Il tipo con L'R8 ? il R? delle teste di ***** per? gli da dei terroristi della strada e per fare il figo e farsi fare qualcosa la sera da quella zocc.la che ha in parte altra idiota che non gli dice niente, si mette a rincorrerli e infrange tutte le regole possibili in una situazione di traffico assurda.. sorpassi a destra in mezzo e verso sinistra, velocit? minimo doppia rispetto agli altri.. io l'R8 la infilerei a pezzi su per il sui di dietro, inoltre non sa manco guidare.

                            Per il discorso moto sinceramente non mi sembra che nessuno di quelli tralasciando le cazzate che hanno fatto viaggi e sappia viaggiare forte, e secondo me quello non ? un 1000 con un mille li prendeva una vangata di cacca quello sull'auto e concordando che su certe curve un po' pi? strette con 4 ruote a terra se lo magna e strano che nella tratta finale su quelle curve veloci non passasse i 300 quello in moto invece ? rimasto a 265 / 270 era alla frutta 600 cc un mille se ne va e subito..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              fake

                              e della peggiore specie


                              ma avete visto bene la velocit? delle auto incolonnate anche quando il tachimetro della R8 segna oltre i 250 e il paesaggio circostante?

                              Non penso che l? vadano tutti intorno ai 150, camion compresi..

                              val? che si e no saranno arrivati a 180 effettivi...
                              Last edited by giuseppe_d; 26-10-13, 08:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Personalmente mi ? capitato qualche ingarellamento con auto cavallate, ma sempre in condizioni di traffico decisamente diverse rispetto a quelle del video.
                                Uno che ricordo con piacere ? stato con una Ferrari F12 berlinetta (700cv). Ero con il gsx (600) ed indicativamente abbiamo fatto un "100-200". Beh, prima di mollare ero riuscito a prendere svariati metri, anche se credo che dai 220 mi avrebbe succhiato come un'ostrica.

                                Resta il fatto che i 1000 moderni fino al limitatore sono imprendibili per il 99% del parco auto esistente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X