Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Football NFL .. scusate lo sfogo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Football NFL .. scusate lo sfogo

    negli anni 80/90 giocavo a football americano in serie A...

    ai tempi le partite NFL erano commentate da guido bagatta, che sparava una quantit? esorbitante di caga... ed era simpatico come un gomito in c...

    al punto che quando si presentava alle partite italiane veniva immediatamente sfottuto da i tutti giocatori nostrani in tribuna a vedere le squadre avversarie che cominciavano a gridargli addosso e prenderlo per i fondelli....

    dopo 20 anni, e sporadiche apparizioni, adesso italia2 ha ricominciato a trasmettere la NFL... e chi vanno a prendere ??

    ancora sto demente....

    stesso tono saccente dell'epoca.... stesse cacchiate.... ogni tanto ( spesso ) comincia a raccontare minchiate e per 10 minuti si scorda della partita... basti dire che all'ottava giornata parte ancora con la cantilena urlando "il grande football NFL su sportitalia !!!"... azz... non riesce nemmeno a ricordarsi la rete che lo paga.... ogni tanto sembra che addirittura il suo collega al commento lo voglia sopprimere..




    meno male che commenta solo la partita della domenica mentre il monday night ce lo risparmia e viene commentato da altri...
    Last edited by ace; 04-11-13, 09:31.

  • Font Size
    #2
    ... cos? impari a difendere Meda

    comunque non va molto meglio con il baseball..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... cos? impari a difendere Meda

      comunque non va molto meglio con il baseball..

      la differenza ? che meda a volte potra anche essere "folcloristico" ma almeno ? chiassoso e coinvolgente.

      bagatta invece dal punto di vista tecnico sarebbe anche competente, ma ? talmente pallone gonfiato e indisponente che non si riesce a sopportarlo



      qualche partita fa voleva continuamente dare i risultati di altre partite chiave, e il suo collega ogni volta diceva.. "magari i telespettatori preferiscono la sorpresa quando le guarderanno"...e lui stava zitto ..salvo dopo 2 o 3 minuti dare il risultato senza preavviso...

      alla terza o quarta volta il collega l'ha praticamente mandato a cagare in diretta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        negli anni 80/90 giocavo a football americano in serie A...

        ai tempi le partite NFL erano commentate da guido bagatta, che sparava una quantit? esorbitante di caga... ed era simpatico come un gomito in c...

        al punto che quando si presentava alle partite italiane veniva immediatamente sfottuto da i tutti giocatori nostrani in tribuna a vedere le squadre avversarie checominciavano a gridargli addosso e prenderlo per i fondelli....

        dopo 20 anni, e sporadiche apparizioni, adesso italia2 ha ricominciato a trasmettere la NFL... e chi vanno a prendere ??

        ancora sto demente....

        stesso tono saccente dell'epoca.... stesse cacchiate.... ogni tanto ( spesso ) comincia a raccontare minchiate e per 10 minuti si scorda della partita... basti dire che all'ottava giornata parte ancora con la cantilena urlando "il grande football NFL su sportitalia !!!"... azz... non riesce nemmeno a ricordarsi la rete che lo paga.... ogni tanto sembra che addirittura il suo collega al commento lo voglia sopprimere..




        meno male che commenta solo la partita della domenica mentre il monday night ce lo risparmia e viene commentato da altri...
        Pure io giocavo come wide receiver e a volte full back.

        Con chi giocavi?

        inviato da Samsung zx10r

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Pure io giocavo come wide receiver e a volte full back.

          Con chi giocavi?

          inviato da Samsung zx10r
          riders... un po con i rhinos e poi maddogs



          Last edited by ace; 03-11-13, 21:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque volevo metterlo in 4 chiacchere...


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              riders... un po con i rhinos e poi maddogs



              Tutti miei avversari

              Io black knighs

              inviato da Samsung zx10r

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perch? ? l'unico conosciuto che conosce gli sport americani sin dai tempi di USA Today e quell'altro contenitore di inizi anni 90 su italia 1.
                Ieri per esempio facevano su Sport Italia, che ora si chiama Sport UNO/DUE/TRE, una replica dei RedBull X Fighters del 2009, commentata da Di Pillo .... beh avesse detto il nome di un trick, l'unico che conosceva, il BackFlip, ormai non lo fa pi? nessuno. Si campa di rendita.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by amon77 View Post
                  Perch? ? l'unico conosciuto che conosce gli sport americani sin dai tempi di USA Today e quell'altro contenitore di inizi anni 90 su italia 1.
                  .

                  no guarda...

                  quelli che ha messo Italia2 adesso insieme a lui sono immensamente pi? competenti di bagatta e non hanno bisogno di sparare cazzate tipo la "formazione a retrocarica" al posto di shotgun formation.. che se gi? faceva ridere 25 anni fa adesso ? proprio da manicomio...

                  Last edited by ace; 04-11-13, 10:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fa cacare anche come commentatore del basket....meno male che su sky abbiamo Flavio Tranquillo, Mamoli ecc ecc

                    purtroppo quest'anno abbiamo perso Buffa per l'NBA...incaricato di commentare i mondiali 2014 ...bah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      la differenza ? che meda a volte potra anche essere "folcloristico" ma almeno ? chiassoso e coinvolgente.

                      bagatta invece dal punto di vista tecnico sarebbe anche competente, ma ? talmente pallone gonfiato e indisponente che non si riesce a sopportarlo



                      qualche partita fa voleva continuamente dare i risultati di altre partite chiave, e il suo collega ogni volta diceva.. "magari i telespettatori preferiscono la sorpresa quando le guarderanno"...e lui stava zitto ..salvo dopo 2 o 3 minuti dare il risultato senza preavviso...

                      alla terza o quarta volta il collega l'ha praticamente mandato a cagare in diretta...

                      Quoto sul pallone gonfiato.

                      Mi pare di averlo visto da qualche parte in tv, e sentito a un programma di Mediaset sui filmati dal mondo con eventi straordinari ...

                      A parte che il programma non mi interessava, ma era lui che lo rendeva inguardabile: sempre il tono di chi annuncia la fine del mondo a momenti, e poi lui ? uno dei pi? accaniti idioti del parlapo': ? u che dic mez paro'.

                      Lo fanno da tempo tutti quelli parlano in tv, ma lui ? un oltranzista: mai una parola finita, sempre mezze parole con tono ossessionante ...

                      Non so perch? ma una volta credo di averlo visto di persona, non ricordo dove, forse alla stazione o forse da qualche altra parte: una testa ENORME che viaggia a mezza altezza .... non so perch? ma l'avrei incriccato di mazzate sulla testa e che ci vuoi fare, io sono un tipo tranquillo

                      Poi ho desistito, ma se lo ritrovo non so come va a finire :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io purtroppo ho avuto modo di conoscerlo abbastanza bene... sia ai tempi quando, entrambi pischelli, io giocavo e lui faceva il lecchino di dan peterson e si credeva di essere un gran figo di giornalista...

                        poi per un po di anni abbiamo frequentato la stessa palestra che ai tempi era di propriet? di alcuni ex giocatori di football milanesi e anche li girava come fosse il divo con la puzza sotto il naso...

                        utlimamente mi ? capitato anche di sentirlo in radio dove si vende come espertone di cinema, chiaramente segando tutti i film con tono saccente, salvo poi SBAGLIARE a raccontare la trama del film che stava commentando dimostrando cos? di NON AVERLO NEPPURE VISTO e non aver nemmeno capito quello che ha letto della recensione di qualcun altro che cercava di rivendere come sua...



                        insomma ... UN IDIOTA...



                        ma quello che ? peggio ? che sono quasi 30 anni che lo fanno scrivere sui giornali e parlare in TV....

                        mah....

                        il mondo ? proprio strano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eccomi eccomi anch'io, tight end dei rams

                          Quoto per Bagatta/cozza (che se non ricordo male era quello che gli si urlava fisso)

                          Non lo si puo' ascoltare ne tantomeno guardare in faccia, giusto un filino supponente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by manzac View Post
                            eccomi eccomi anch'io, tight end dei rams

                            Quoto per Bagatta/cozza (che se non ricordo male era quello che gli si urlava fisso)

                            Non lo si puo' ascoltare ne tantomeno guardare in faccia, giusto un filino supponente
                            miiii... come hai fatto a sopravvivere a tutte le "crostate" che dovevi ricevere...




                            io mi ricordo anche dei bellissimi cori perfettamante sincronizzati quando bagatta arrivava agli stadi.... del tipo...


                            bagattaaaaaaaa............ KUUUUUULO !!!!


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              "Attenzi? a questo film?
                              un camio sta per prendere fu?
                              probabilm? ? pieno di esplos?
                              il camionista si accende una sigar?
                              ....
                              il camion non prende fu?
                              si ? scoperto che trasporta mozzar? e stracch?
                              per questa volta ? andata b?, ma il rischio ? stato dramm? ..."

                              Mavacagher, Guido Bagascia ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X