Bel lavoro Alex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MY ZX10..
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
A me piace cos?, l'unica cosa farei una tabella porta numero nera su una parte del cupolino, per il resto metterei un linea bianca sottile, max 1 cm dove il verde incontra il nero e gli adesivi sempre bianchi sui cerchi, quelle striscioline, non mi ricordo come si chiamano.....
Comment
-
le tabelle porta numero le volevo fare solo che a verniciarle al momento non avevo moltedisponibilita' economiche quindi ho passato..per farle adesive penso sia complicato metterle perche le carene sono molto tondeggianti quindi farebbero circa un migliaio di grinze...
..appena torno da adria vedo se in qualche modo riesco a farle...anche il codone penso di farlo verde sopra e nero sotto tanto per dare un tocchetto di verde che effettivamente ci starebbe bene..cmq lo ripeto ancora accetto consigli su come farla e foto di zx10 da vedere...
...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Ho visto che gli adesivi ai cerchi li hai gi?, prima non ci avevo fatto caso, tabella a parte io metterei le striscioline come gi? detto prima e sempre se fosse mia farei verniciare di nero anche le due protezioni alle forke del parafango.
Comment
-
il problema delle striscioline tra le 2 colorazioni e' che la divisione l ho messa a posta tra le due carene quindi non penso si possa mettere le strisce...ormai vediamo doppo pasqua..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
il problema delle striscioline tra le 2 colorazioni e' che la divisione l ho messa a posta tra le due carene quindi non penso si possa mettere le strisce...ormai vediamo doppo pasqua..
oooooooooooook, vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene ho capito.
Comment
-
cmq intanto sarei gia' CONTENTISSIMO di poterla provare venerdi' ad adria ...
...visto che c' l ho da ottobre e non l ho ancora provata ...
...speriamo che regga senza piovere...
Comment
X

Comment