Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MY ZX10..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bel lavoro Alex

Comment

• Font Size
      bella bella bel lavoro mi piace da morire sta moto

Comment

• Font Size
        bella ma ci vorrebbe un tocco di verde nel codone...

Comment

• Font Size
          lo so' two, ci avevo pensato anchio.. ormai non la smonto perche venerdi sono a adria , cmq appena mi vioene in mente come farlo lo porto in carrozeria...

Comment

• Font Size
            per ora ne ho aggiunti 3 o 4 tanto per dare un pochino di colore in piu'...

lunedi' metto i 2 fuchs..e qualcos altro...

Comment

• Font Size
              bella !!! ma il codona kawa DEVE essere verde !!!

Comment

• Font Size
                Bella, me piace assaje!

Comment

• Font Size
                  Bravo bravo proprio bella...

Comment

• Font Size
                    A me piace cos?, l'unica cosa farei una tabella porta numero nera su una parte del cupolino, per il resto metterei un linea bianca sottile, max 1 cm dove il verde incontra il nero e gli adesivi sempre bianchi sui cerchi, quelle striscioline, non mi ricordo come si chiamano.....

Comment

• Font Size
                      le tabelle porta numero le volevo fare solo che a verniciarle al momento non avevo moltedisponibilita' economiche quindi ho passato..per farle adesive penso sia complicato metterle perche le carene sono molto tondeggianti quindi farebbero circa un migliaio di grinze... ..appena torno da adria vedo se in qualche modo riesco a farle...anche il codone penso di farlo verde sopra e nero sotto tanto per dare un tocchetto di verde che effettivamente ci starebbe bene..cmq lo ripeto ancora accetto consigli su come farla e foto di zx10 da vedere... ...

Comment

• Font Size
                        bellissima

Comment

• Font Size
                          Ho visto che gli adesivi ai cerchi li hai gi?, prima non ci avevo fatto caso, tabella a parte io metterei le striscioline come gi? detto prima e sempre se fosse mia farei verniciare di nero anche le due protezioni alle forke del parafango.

Comment

• Font Size
                            il problema delle striscioline tra le 2 colorazioni e' che la divisione l ho messa a posta tra le due carene quindi non penso si possa mettere le strisce...ormai vediamo doppo pasqua..

Comment

• Font Size
                              il problema delle striscioline tra le 2 colorazioni e' che la divisione l ho messa a posta tra le due carene quindi non penso si possa mettere le strisce...ormai vediamo doppo pasqua..

oooooooooooook, vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene ho capito.

Comment

• Font Size
                                cmq intanto sarei gia' CONTENTISSIMO di poterla provare venerdi' ad adria ... ...visto che c' l ho da ottobre e non l ho ancora provata ... ...speriamo che regga senza piovere...

Comment

X
                                Working...
                                X