Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? in 60 secondi - DeejayTv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gi? in 60 secondi - DeejayTv

Ciao ragazzi,
    l'avete visto marted? scorso????

Prima Puntata - PARTE 1

Prima puntata - PARTE 2

E' un programma carino che grazie al mio amico Vic siamo riusciti a fare attraverso DeejayTV .

Saranno 5 puntate, pi? un "best of" delle 5,sulle varie discipline del paracadutismo ed in ogni puntata il tandem di un "VIP" . Un paio di settimane fa ? stato da noi anche il Guidone (troppo simpatico e "terra terra")

I link qui sopra sono la prima puntata (col tandem alla Pellegrini), dove io ho fatto qualche comparsata hahahahahha a parte gli scherzi hanno girato tutto il giorno e mi piaciuto vedere una troupe aggirarsi tra di noi e ho anche dato una mano sistemando le varie telecamere (reflex e gopro) sui caschi che usiamo per saltare .per ogni puntata hanno girato con pi? reflex e gopro, alla media di circa 200Tb a Giornata, per poi montare alla fine 1 puntata di 50min

Il taglio del programma mi ? piaciuto molto, raccontato in modo finalmente di com'? davvero il paracadutismo, Vic salta prettamente a Cr, e gli altri "protagonisti" sono degli amici che conosco da quasi 20 anni, gente con TANTA esperienza, che hanno veramente la passione del volo e del cielo .

Ve la butto l?, se siete interessati, stasera alle 21 su DJ TV c'? la seconda puntata col tandem a Paolo Trincia (una iena) fatto in Sicilia .

seguiranno nelle prossime settimane i Tandem alla Caracciolo (ex Velina ), a Guido Meda e a Diego di RadioDJ, oltre che belle immagini tra le DZ di Cremona, Cumiana, Aosta, Thiene, Reggio Emilia....

e se siete interessati a fare un tandem: venghino venghino siori e siori

bye bye

• Font Size
    Pi? tardi guardo, intanto ti avviso che non vanno i link. Cio? devi fare copia incolla, mi sa che hai invertito i campi nel tag URL.
    Intanto... grazie!

Comment

• Font Size
      hai ragione MC link sistemati thanksssss

Comment

• Font Size
        diego the weatherman in tandem sta dietro o davanti?
        grande vic! bravi!

Comment

• Font Size
          davanti davanti hahahhahahhahaha

Comment

• Font Size
            Bello !!

Stasera sciolgo la chiavetta e me lo guardo !!

Comment

• Font Size
              Io ero li li x farlo 11 agosto come mio regalo di comple...ho un amico che lo fa in emilia romagna (lui ? un folgore matto!!)
              poi la cagarella ha prevalso

ma ce la devo fare...porcaccia miseria

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly View Post
                Ciao ragazzi,
                l'avete visto marted? scorso????

Prima Puntata - PARTE 1

Prima puntata - PARTE 2

E' un programma carino che grazie al mio amico Vic siamo riusciti a fare attraverso DeejayTV .

Saranno 5 puntate, pi? un "best of" delle 5,sulle varie discipline del paracadutismo ed in ogni puntata il tandem di un "VIP" . Un paio di settimane fa ? stato da noi anche il Guidone (troppo simpatico e "terra terra")

I link qui sopra sono la prima puntata (col tandem alla Pellegrini), dove io ho fatto qualche comparsata hahahahahha a parte gli scherzi hanno girato tutto il giorno e mi piaciuto vedere una troupe aggirarsi tra di noi e ho anche dato una mano sistemando le varie telecamere (reflex e gopro) sui caschi che usiamo per saltare .per ogni puntata hanno girato con pi? reflex e gopro, alla media di circa 200Tb a Giornata, per poi montare alla fine 1 puntata di 50min

Il taglio del programma mi ? piaciuto molto, raccontato in modo finalmente di com'? davvero il paracadutismo, Vic salta prettamente a Cr, e gli altri "protagonisti" sono degli amici che conosco da quasi 20 anni, gente con TANTA esperienza, che hanno veramente la passione del volo e del cielo .

Ve la butto l?, se siete interessati, stasera alle 21 su DJ TV c'? la seconda puntata col tandem a Paolo Trincia (una iena) fatto in Sicilia .

seguiranno nelle prossime settimane i Tandem alla Caracciolo (ex Velina ), a Guido Meda e a Diego di RadioDJ, oltre che belle immagini tra le DZ di Cremona, Cumiana, Aosta, Thiene, Reggio Emilia....

e se siete interessati a fare un tandem: venghino venghino siori e siori

bye bye
                Eccolo il VEZ!!!

(Almeno credo, la vela sembra quella...)
                Last edited by blackstorm1; 20-11-13, 14:38.

Comment

• Font Size
                  Porc.... me lo sono perso...
                  Forse .... "meno male" ...
                  Da pc i video postati mi vanno a scatti..... eppure ho banda abbastanza veloce....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Porc.... me lo sono perso...
                    Forse .... "meno male" ...
                    Da pc i video postati mi vanno a scatti..... eppure ho banda abbastanza veloce....
                    Lascia stare Blade...
                    L'ho visto e mi sono aumentati i battiti!

Comment

• Font Size
                      bingo Black

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly View Post
                        bingo Black

Comment

X
                        Working...
                        X