Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia svedese e inseguimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vorrei fare notare come su questo forum ci sia gente scollegata dalla realta', con la pistola facile.

Giocate meno a GTA.

Ad un posto di blocco non mi sono fermato perche' il carabiniere non aveva indicato in maniera chiara che dovevo fermarmi (aveva fatto un cenno con la paletta senza manco mettersi in strada)

P.s. per i ben informati, non fermarsi all'ALT non rientra piu' nel penale da qualche anno, ma solo una multa da 82 a 335 euro.

Fonte: Esperienza

Comment

• Font Size
      Forse non avete mai avuto a che fare con i cretini che fanno gli appostamenti dietro le curve...
      Ricordate che i cretini ci sono on ogni campo, sia tra le persone comuni sia tra le forze dell'ordine... E anche io non credo che dare il permesso di sparare a uno che non si ferma all'alt sia una buona idea.
      Tanto per dirne una... Al mio paese quando ero pischello c'era un carabiniere che ce l'aveva con tutti quelli che andavano su 2 ruote indistintamente. Metteva le multe pi? assurde e faceva dei pisti di blocco in posti incredibili. Una volta mi si butt? in mezzo alla strada la notte e lo schivai per miracolo... Mi fermai qualche metro dopo e mise la multa per velocit? adeguata alle circostanze o qualcosa di simile. Potremmo discutere per ore su chi avesse ragione o meno comunque per me lui si era lanciato in mezzo alla strada.
      Ne ebbi la prova quando dopo 2 mesi fece lo stesso scherzo a un altro ragazzino che per? non ebbe la prontezza di schivarlo e lo falci? maledettamente
      Questo solo per dire che, dare il permesso di sparare per chi non si ferma all'alt non so se sia una gran cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Little58 View Post
        Vorrei fare notare come su questo forum ci sia gente scollegata dalla realta', con la pistola facile.

Giocate meno a GTA.

Ad un posto di blocco non mi sono fermato perche' il carabiniere non aveva indicato in maniera chiara che dovevo fermarmi (aveva fatto un cenno con la paletta senza manco mettersi in strada)

P.s. per i ben informati, non fermarsi all'ALT non rientra piu' nel penale da qualche anno, ma solo una multa da 82 a 335 euro.

quindi era pi? in torto lui che tu a non fermarti.
        magari si fan i 100 sul limite dei 50 ma gli stronzi son gli altri che non si muovono come dovrebbero e quindi ho il diritto di fare quel che m pare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler II View Post
          in effetti i ladri non credo dovrebbero avere diritti neppure se mi rubano uno stuzzicadenti usato.
          cos? come non credo si possa non vedere una paletta e come non credo alla scusa dell'emergenza sanitaria.
          a me fan ridere anche chi si appella a leggi e diritti che fan comodo a se stessi mentre se ne fregano delle altre.questa gente ? poi anche quella che se uno che non si ferma ad un qualsiasi alt e poi investe un pedone poi si lamenta perch? le forze dell'ordine son state a guardare.
          hai mischiato un sacco di cose...

qui non si sta parlando di quanto sia plausibile sostenere che in alcune circostanze non si pu? vedere la paletta. tu ci puoi credere o no, non ? questo il punto.

il punto ? ragionare su quando una persona possa attentare all'incolumit? di un' altra persona.

esempio. io, col mio bel ciao piaggio procedo come da codice a 45 km/h, mi mettono la paletta, ma io che sono stron.zo tiro dritto e faccio pure il dito allo sbirro, il suddetto sbirro NON pu? spararmi (e quindi cagionarmi un danno fisico) proprio perch? io, pur tirando dritto NON sto mettendo in pericolo l'incolumit? altrui.

questo dico io e questo dice il buon senso. la legge specifica non la conosco.

e ribadisco che chiunque volesse concedere allo sbirro il diritto di ammazzare qualcuno che tira dritto all'alt senza che ci siano altri fattori in gioco (come lo sconosciuto che tira dritto col ciao a velocit? codice), andrebbe internato e imbottito di sedativi a vita.

ma lo capite di avere le pietre nel cervello o no? conversazione surreale, davvero. vi mancano le basi...

Comment

• Font Size
            quindi era pi? in torto lui che tu a non fermarti.
            magari si fan i 100 sul limite dei 50 ma gli stronzi son gli altri che non si muovono come dovrebbero e quindi ho il diritto di fare quel che m pare.
            Non era possibile andare ai 100 in quel tratto stradale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Little58 View Post

Giocate meno a GTA.

sinceramente ricordo piu' agenti morti per gente che ha forzato i blocchi piuttosto che gente uccisa dagli agenti perche' se ne sono andati via impennando.Bella legge,come le altre del resto....cosi uno che magari ha appena mmazzato o fatto una rapina puo' tranquillamenta andarsene a casa pagando 365 euro di multa..sono quelli che fanno ste leggi che sono scollegati dalla realta'

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post

qui non si sta parlando di quanto sia plausibile sostenere che in alcune circostanze non si pu? vedere la paletta. tu ci puoi credere o no, non ? questo il punto.

il punto ? ragionare su quando una persona possa attentare all'incolumit? di un' altra persona.

esempio. io, col mio bel ciao piaggio procedo come da codice a 45 km/h, mi mettono la paletta, ma io che sono stron.zo tiro dritto e faccio pure il dito allo sbirro, il suddetto sbirro NON pu? spararmi (e quindi cagionarmi un danno fisico) proprio perch? io, pur tirando dritto NON sto mettendo in pericolo l'incolumit? altrui.

e ribadisco che chiunque volesse concedere allo sbirro il diritto di ammazzare qualcuno che tira dritto all'alt senza che ci siano altri fattori in gioco (come lo sconosciuto che tira dritto col ciao a velocit? codice), andrebbe internato e imbottito di sedativi a vita.

ma lo capite di avere le pietre nel cervello o no? conversazione surreale, davvero. vi mancano le basi...

se vogliamo entrare nel merito di ci? che ? veramente giusto uno che passa col ciao e fa il dito bisogna prenderlo e sacagnarlo di botte per molti e molti giorni, poi se non crepa ricominciare da capo.
                allora io ti fermo, ti controllo e se sei in regola te ne vai, se tiri dritto ti fermo, sparare ? l'ultima scelta ma uno come te avrebbe da ridire anche se ti fermassero tamponandoti.
                ora per? sentiamo quale sarebbe una maniera giusta per fermare e punire uno che non si ferma a un controllo? lasciarlo fare? o una multa a casa dopo un mese?

Comment

• Font Size
                  se vogliamo entrare nel merito di ci? che ? veramente giusto uno che passa col ciao e fa il dito bisogna prenderlo e sacagnarlo di botte per molti e molti giorni, poi se non crepa ricominciare da capo.
                  allora io ti fermo, ti controllo e se sei in regola te ne vai, se tiri dritto ti fermo, sparare ? l'ultima scelta ma uno come te avrebbe da ridire anche se ti fermassero tamponandoti.
                  ora per? sentiamo quale sarebbe una maniera giusta per fermare e punire uno che non si ferma a un controllo? lasciarlo fare? o una multa a casa dopo un mese?
                  mi fai morire mi fai..

quel "sparare ? l'ultima scelta" mi ha steso.

spiegami una cosa rambo..

in america gli sbirri sono notoriamente dei frustrati violenti che se solo li guardi un po' storto ti ammanettano in mezzo alla strada, e neppure li' ti sparano se non ti fermi all'alt. (perbacco)

anzi, in tutti i vari filmati sugli inseguimenti ho sempre visto il ladro rapinatore di turno che si fa tre ore di fuga a 150 con 10 volanti che lo inseguono pi? l'elicottero. e il tizio che va a 150 sta mettendo in pericolo tutti gli altri automobilisti.
                  eppure non gli sparano.
                  neppure quando la strada ? deserta, quindi la storia che non sparano per non mettere in pericolo gli altri cittadini non regge.
                  tanto pi? che potrebbero sparare col mitra dall'elicottero, dall'alto in basso, cosi' da annullare totalmente l'eventuale pericolo di rimbalzo delle palle.
                  insomma, zero rischi per il cittadino comune, se sparano dall'elicottero
                  (ma anche se sparano dalle macchine, se la strada ? relativamente deserta, e comunque il fuggitivo sta GIA' mettendo in pericolo la vita degli altri, quindi perch? non fermarlo l prima possibile?)

eppure si ostinano a non sparargli e cercano solo di speronarlo per mandarlo in testacoda.

e stiamo parlando dell'america, dove sono kattivissimi.

ora la mia domanda ?:

il 90% dei paesi che adotta queste tecniche di ingaggio non ha capito niente, o tu hai pietre nel cervello?

uhm, fammici pensare un po'...

Comment

• Font Size
                    cir: "ora per? sentiamo quale sarebbe una maniera giusta per fermare e punire uno che non si ferma a un controllo? lasciarlo fare? o una multa a casa dopo un mese?"

credo di essermi innamorato di te. davvero sai. non ? per quello che dici, ma per come lo dici...

hai ragione tu, kill em all

(hai ragione tu, davvero. me ne sto andando a kapo kino, vedi? quindi non spararmi, ti prego. altrimenti ti esco le pietre dalla testa e te le appoggio in faccia, togliendoti la visuale, cosi' non puoi prendere la mira)

tag. quando il saggio indica la luna tua madre sente solo il dito.

Comment

• Font Size
                      se veramente ho un emergenza medica e/o bisogno di scorta c'? sempre il fazzoletto bianco vecchio stile, se non posso fermarmi al posto di blocco perch? ? questione di vita o di morte quantomeno rallento e gli faccio cenno di seguirmi, cos? che possano vedere il fazzoletto ed il moribondo e capire la situazione

Comment

• Font Size

esempio. io, col mio bel ciao piaggio procedo come da codice a 45 km/h, mi mettono la paletta, ma io che sono stron.zo tiro dritto e faccio pure il dito allo sbirro, il suddetto sbirro NON pu? spararmi (e quindi cagionarmi un danno fisico) proprio perch? io, pur tirando dritto NON sto mettendo in pericolo l'incolumit? altru.

avrai anche ragione.Personalmente ad uno che passa ad un blocco senza fermarsi facendo il dito ad uno sbirro,auguro di trovare una volante come quella del video:

Comment

• Font Size
                          cir: "ora per? sentiamo quale sarebbe una maniera giusta per fermare e punire uno che non si ferma a un controllo? lasciarlo fare? o una multa a casa dopo un mese?"

credo di essermi innamorato di te. davvero sai. non ? per quello che dici, ma per come lo dici...

hai ragione tu, kill em all

(hai ragione tu, davvero. me ne sto andando a kapo kino, vedi? quindi non spararmi, ti prego. altrimenti ti esco le pietre dalla testa e te le appoggio in faccia, togliendoti la visuale, cosi' non puoi prendere la mira)

tag. quando il saggio indica la luna tua madre sente solo il dito.

per? mica mi hai detto come li puniresti, mandandogli un biglietto di scuse?
                          ho gi? detto che sparare ? improponibile all'atto pratico qualche post fa, ma se fosse possibile eliminare i rischi per chi non c'entra sarebbe una soluzione che se impossibilitate a far altro ? preferibile al lasciare andare chi non si ferma.

Comment

• Font Size
                            per? mica mi hai detto come li puniresti, mandandogli un biglietto di scuse?
                            ho gi? detto che sparare ? improponibile all'atto pratico qualche post fa, ma se fosse possibile eliminare i rischi per chi non c'entra sarebbe una soluzione che se impossibilitate a far altro ? preferibile al lasciare andare chi non si ferma.
                            ? preferibile al lasciare andare chi non si ferma.

cio? per te ? preferibile sparare a uno piuttosto che lasciarlo scappare? e perch? scusa?

no ma in effetti hai ragione sai? cio? se spaletti, urli, fischi, accendi i lampeggianti, accendi la sirena, e quello ancora non si ferma l'unica ? sparargli.

cio? ? ovvio caz.zo.

vado a farmi sparare.

Comment

• Font Size
                              Un mio amico invece correva, non si ? fermato subito, pero' ha fatto inversione ed ? tornato.
                              Non ha sparato nessuno, non ? successo nulla.

Secondo me giocate troppo a giochi come GTA.

Se hai fatto una rapina e c'? un posto di blocco apposta... grazie che ti sparano.

Se passi senza accelerare anzi, freni come capito' a me che ero confuso sul da farsi, non succede niente. Ti prendono la targa, ti chiamano a casa e tempo 10 minuti sono giu' sotto casa.
                              Anche qui, senza sparare, senza elicotteri ne' AK 47. (Nel mondo digitale invece quello dei giochi vostri al pc, magari vi sparano subito)

Sempre perche' non siamo in Cambogia.

Certo se capitasse a voi spererei che vi sparassero col bazooka.

P.s. mai presa una multa, sempre fermato ai posti di blocco tranne quella volta.
                              Per qualcuno sarebbe stato un errore troppo grosso, azzarderei a dire... FATALE.

Comment

• Font Size
                                ? preferibile al lasciare andare chi non si ferma.

cio? per te ? preferibile sparare a uno piuttosto che lasciarlo scappare? e perch? scusa?

no ma in effetti hai ragione sai? cio? se spaletti, urli, fischi, accendi i lampeggianti, accendi la sirena, e quello ancora non si ferma l'unica ? sparargli.

cio? ? ovvio caz.zo.

vado a farmi sparare.

Ovvio....e ch?, vogliamo poi veder gente girare impunita???

Non capisco perch? non facciano una legge per poter sparare a vista a chi non raccoglie gli escrementi dei cani o butta le cicche per terra......e ovviamente, nel caso estremo in cui uno non si fermi a un posto di blocco, tollerare il lancio di bombe a mano senza dimenticare di passarci sopra con la macchina...giusto per sicurezza!!

Comment

X
                                Working...
                                X