Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Incredibile, non so se sia stato un caso, ma l'asfalto pur muovendosi dalla sua sede non ha creato buche o crepe e non si ? disintegrato .Insomma nessuna deformazione del manto stradale, come se la flessibilita delle struttura sia stata prevista e calcolata. Mi sa che in questo caso i jappo ci hanno messo del loro. Se il terremoto fosse stato in italia eravamo gi? a raccogliere i cocci ; da noi siamo bravissimi a riparare i cocci rotti , le nostre tasche ne sanno qualcosa...
Incredibile, non so se sia stato un caso, ma l'asfalto pur muovendosi dalla sua sede non ha creato buche o crepe e non si ? disintegrato .Insomma nessuna deformazione del manto stradale, come se la flessibilita delle struttura sia stata prevista e calcolata. Mi sa che in questo caso i jappo ci hanno messo del loro. Se il terremoto fosse stato in italia eravamo gi? a raccogliere i cocci ; da noi siamo bravissimi a riparare i cocci rotti , le nostre tasche ne sanno qualcosa...
Io non vedo nulla...sicuri che non vi confonde l'ombra dell'autobus?
Io non vedo nulla...sicuri che non vi confonde l'ombra dell'autobus?
***** se hai ragione! ieri non ci avevo fatto caso.
Mi sono confuso con un altro video....se lo trovo lo posto...in quel video era palese il sollevamento del tappetino di asfalto rispetto alla diversa pavimentazione del marciapiedi/pista ciclabile.
l asfalto ? abbastanza elastico per strapparsi serve un bel dislivello ... se il fondo dov'? steso ? compatto l'asfalto non si rompe
Comment