Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La forza della natura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La forza della natura

Il terremoto (guardate dopo il minuto 1:50)

[YOUTUBE]JkgUi5kVgPY[/YOUTUBE]

• Font Size
    azz...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      azz...
      paura eh? Guarda l'asfalto...vicino la linea bianca tra asfalto e cemento del marciapiedi

Comment

• Font Size
        visto...visto..

Comment

• Font Size
          pazzesco!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            paura eh? Guarda l'asfalto...vicino la linea bianca tra asfalto e cemento del marciapiedi
            cos'ha l'asfalto?nn vedo...nn ? l'ombra di qualcosa che si muove?? una crepa?-.-

Comment

• Font Size
              Incredibile, non so se sia stato un caso, ma l'asfalto pur muovendosi dalla sua sede non ha creato buche o crepe e non si ? disintegrato .Insomma nessuna deformazione del manto stradale, come se la flessibilita delle struttura sia stata prevista e calcolata. Mi sa che in questo caso i jappo ci hanno messo del loro. Se il terremoto fosse stato in italia eravamo gi? a raccogliere i cocci ; da noi siamo bravissimi a riparare i cocci rotti , le nostre tasche ne sanno qualcosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by monoblocco View Post
                Incredibile, non so se sia stato un caso, ma l'asfalto pur muovendosi dalla sua sede non ha creato buche o crepe e non si ? disintegrato .Insomma nessuna deformazione del manto stradale, come se la flessibilita delle struttura sia stata prevista e calcolata. Mi sa che in questo caso i jappo ci hanno messo del loro. Se il terremoto fosse stato in italia eravamo gi? a raccogliere i cocci ; da noi siamo bravissimi a riparare i cocci rotti , le nostre tasche ne sanno qualcosa...
                Io non vedo nulla...sicuri che non vi confonde l'ombra dell'autobus?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Io non vedo nulla...sicuri che non vi confonde l'ombra dell'autobus?
                  ***** se hai ragione! ieri non ci avevo fatto caso.

Mi sono confuso con un altro video....se lo trovo lo posto...in quel video era palese il sollevamento del tappetino di asfalto rispetto alla diversa pavimentazione del marciapiedi/pista ciclabile.

Comment

• Font Size
                    Se succedesse da noi crollerebbe tutto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by firebladexrr View Post
                      Se succedesse da noi crollerebbe tutto.
                      ah si..milioni di morti...quello ? indubbio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        l asfalto ? abbastanza elastico per strapparsi serve un bel dislivello ... se il fondo dov'? steso ? compatto l'asfalto non si rompe

Comment

• Font Size

Ma quanto cazz0 ? durato????

Comment

• Font Size
                            ah si..milioni di morti...quello ? indubbio

cascasse la HOme dei parlamentari e di quello del Colle, mica ne sofrirei tanto, IO !!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X