Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E beato lui....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E beato lui....

    ......jorge lorenzo house

    Jacuzzi, disco privata, palestra, auto e moto da sogno: benvenuti nella Jorge Lorenzo Mansion di Barcellona, dove ovviamente non possono mancare le "conigliette". Il video.


    inviato da Samsung zx10r

  • Font Size
    #2
    e' costosa....ma non bella

    comunque si, beato lui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luka79 View Post
      e' costosa....ma non bella



      inviato da Samsung zx10r

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come non bella??
        3 piscine, palestra jacuzzi sul tetto e panorama con mare monti e nessunaltro intorno...
        Sar? stata progettata ad caxxum... ma io ci vivrei: D

        Inviato... poi bo??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          e' costosa....ma non bella
          argomenta plis... altrimenti ? una frase butta l? cos?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia casa ? differente...anzi a pensarci bene...io una casa neanche ce l'ho

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh, almeno se l'? guadagnata! ma con Marquez alle calcagna nei prossimi anni dovr? mantenerla!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mortacci sua...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  e' costosa....ma non bella

                  comunque si, beato lui
                  daccordo anche io, panorama e piscina all'aperto + megiardino bellissimi e fi/ghe.., ma la casa sembra un grosso prefabbricato tipo cetro commerciale.
                  c? tutto vero, non manca nulla ma ? proprio il tipo di struttura delle ville cosi' che non mi piacciono gran che...

                  preferisco di piu' cose del genere.







                  Last edited by Goldrake; 07-12-13, 08:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stiamo parlando di architettura moderna contro roba "vecchia" da secolo diciannovesimo (neanche il ventesimo)

                    chiaro che, come x tutto, i gusti edilizi sono personali, ma almeno un pochino di cultura sulle tendenze contemporanee non guasterebbe... non ? solo questione di: per me ? bello questo e brutto questaltro...

                    anche perch?, sinceramente parlando, le prime 3 foto danno l'aria di una casa fintamente antica... la pietra usata non mi convince e nemmeno il mosaico della piscina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      stiamo parlando di architettura moderna contro roba "vecchia" da secolo diciannovesimo (neanche il ventesimo)

                      chiaro che, come x tutto, i gusti edilizi sono personali, ma almeno un pochino di cultura sulle tendenze contemporanee non guasterebbe... non ? solo questione di: per me ? bello questo e brutto questaltro...

                      anche perch?, sinceramente parlando, le prime 3 foto danno l'aria di una casa fintamente antica... la pietra usata non mi convince e nemmeno il mosaico della piscina
                      va b?, anche fosse fintamente antica nei miei sogni la mia villa sarebbe cosi', in stile rustico, con all'interno grandi stanze con soffiti di travi in legno.. all'interno amerei arredamenti sul moderno che si vanno a sposare appunto con il rustico dei soffitti e delle pareti, ripeto, le ville fatte modello prefabbricato tipo centro commerciale non mi fanno impazzire

                      poi ? chiaro.. meglio di casa mia lo ? di sicuro, visto che io vivo in 48 mq

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        altri esempi?
















                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se roba del genere ? da centro commerciale, allora siamo lontani mille miglia, non c'? neanche discussione... questo architetto x esempio ha vinto l'equivalente del Nobel x l'architettura (sarebbe il Pritzker Prize)




                          tutt'altro genere ma sempre molto moderno, altro architetto vincitore del cosiddetto Nobel
                          bocciato anche questo ?




                          de gustibus... per? meno male che non tutti vogliono vivere nel "rustico"
                          Last edited by Potanik74; 07-12-13, 09:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bo che devo dirti, vorr? dire che ho gusti di merda

                            a me quelle due foto che hai messo non mi suscitano veramente nulla, la seconda poi ... bah... se ? bello quel coso siamo apposto

                            lo stile che piace a me lo hai visto, per me la villa deve trasmettere calore e quei due cosi non mi trasmettono assolutamente niente, specialmente quel coso nella seconda foto... sembra una pensilina di una stazione ferroviaria di paese
                            Last edited by Goldrake; 07-12-13, 09:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non hai gusti dimmerda... sei solo vecchio dentro

                              scherzo neh...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X