Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inkazzato al Nordschleife

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Classica risposta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nrg17 View Post
      Classica risposta
      se un tipo di risposta classica che ti danno, fossi in te comincerei a pensare che forse hanno ragione gli altri eh..

      per il resto, giusto per tornare in topic, penso che quel tizio si sia un tantino sopravvalutato...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Iniziare un dialogo con delle offese e terminarlo con un "non ti parlo piu'", significa essere alle corde;
        Sopratutto quando l'interlocutore (IO in questo caso) utilizza toni pacati.

        Vabbe, amen, siamo cresciuti diversamente e abbiamo educazioni diverse

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nrg17 View Post
          Comunque, siete polemici e poco rispettosi nei confronti di uno che ha una passione come la nostra... o forse non avete la passione, ma solo i soldi per potervela permettere.
          Io se cerco il tempo mi infiammo, e in ogni pista da terzo ho visto molto peggio, con annesse minacce gratuite.
          Ripeto, qui c'? gente come me (e tanti altri pi? bravi di me) che hanno anche gareggiato. E sanno come ci si comporta durante la circolazione turistica, sanno che il livello non ? uniforme, e sanno quindi qual'? lo stato d'animo con cui devi andare in una situazione del genere.
          Se lo fai con un piglio diverso, sbagli. Se pensi che la pista sia tua, e che quindi tu possa avere la pretesa che uno si sposti immediatamente, sei fuori strada. Non ho visto, da parte degli altri, nessun comportamento pericoloso. Invece lui fa un sorpasso a destra, cosa VIETATA al ring . Come vedi, lui sbaglia, e si arrabbia pure. Gli altri non fanno nulla di cos? pericoloso. Se ti vuoi arrabbiare, puoi farlo (e passi per stupido e per persona che non sa essere "freddo", perch? una imprecazione l'abbiamo fatta tutti, ma una sfilza del genere, vuol dire non essere lucidi), ma non puoi mettere gli altri in pericolo con sorpassi azzardati o, sopratutto, vietati. Punto.
          Per come la vedo io, il video andrebbe segnalato alle autorit? e usato per multare l'individuo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Ripeto, qui c'? gente come me (e tanti altri pi? bravi di me) che hanno anche gareggiato. E sanno come ci si comporta durante la circolazione turistica, sanno che il livello non ? uniforme, e sanno quindi qual'? lo stato d'animo con cui devi andare in una situazione del genere.
            Se lo fai con un piglio diverso, sbagli. Se pensi che la pista sia tua, e che quindi tu possa avere la pretesa che uno si sposti immediatamente, sei fuori strada. Non ho visto, da parte degli altri, nessun comportamento pericoloso. Invece lui fa un sorpasso a destra, cosa VIETATA al ring . Come vedi, lui sbaglia, e si arrabbia pure. Gli altri non fanno nulla di cos? pericoloso. Se ti vuoi arrabbiare, puoi farlo (e passi per stupido e per persona che non sa essere "freddo", perch? una imprecazione l'abbiamo fatta tutti, ma una sfilza del genere, vuol dire non essere lucidi), ma non puoi mettere gli altri in pericolo con sorpassi azzardati o, sopratutto, vietati. Punto.
            Per come la vedo io, il video andrebbe segnalato alle autorit? e usato per multare l'individuo.

            che dire, concordo al 100%

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nrg17 View Post
              Iniziare un dialogo con delle offese e terminarlo con un "non ti parlo piu'", significa essere alle corde;
              Sopratutto quando l'interlocutore (IO in questo caso) utilizza toni pacati.

              Vabbe, amen, siamo cresciuti diversamente e abbiamo educazioni diverse
              guarda, con tutto il rispetto, a me sembra che l'unico a cercar cagnara qua dentro sia proprio tu con un tono piuttosto supponente, poi magari mi sbaglio..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Che razza d'imbecille.

                Se vuoi la "pista" libera....comprati l'Xbox e NeedForSpeed....cojone.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  e quando sorpassa la ford andando fuori strada?? incaxxato ma pure matto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ? circolazione turistica con in pi? l'obbligo di rispettare il CdS ... ci sono stato al Ring e x me il tizio ? parecchio montato... ed anche un po' coglioncello

                    poi chiarito che ? un italiano, non c'? + nient'altro da aggiungere... dato che solo noi ci sentiamo i padroni anche in casa altrui

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      allora....io non mi esprimo su come guida ecc perch? un paio di cose che non mi piacciono le ha pur fatte

                      per? al suo posto anche io due porchi li avrei tirati....non una compilescion come lui....ma due si

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X