Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va bene tutto ma questo video e' il top
Collapse
X
-
cavoli..io nonostante abiti in toscana (terra si di ciclismo, ma anche di strade schifose), non ho mai rotto un cerchio in carbonio (sgrat sgrat)...Originally posted by RobyZxr View PostSticazzi!!! la prima volta che ho fatto una strada dissestata con la bici da corsa mi si ? piegato il cerchio

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 48
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
poverotto mica tanto, anni f? ero a sciare a chiesa valmalenco, su una pista ghiacciatissima e ripidissima c'era lui con una bici che tentava la risalita senza l'uso dei pedali (erano bloccati e senza catena), praticamente ha scalinato con la forza delle braccia, se l'? sparata tutta senza poggiare i piedi e ha fatto un record da guinnes se non ricordo male.Originally posted by Bruco multijet View PostPraticamente Brumotti in confronto ? un poveretto...
per far capire la difficolt? il cameramen per stare in piedi era legato ad una motoslitta.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e tu non hai fatto una foto? :gaen:Originally posted by desmoteo21 View Postpoverotto mica tanto, anni f? ero a sciare a chiesa valmalenco, su una pista ghiacciatissima e ripidissima c'era lui con una bici che tentava la risalita senza l'uso dei pedali (erano bloccati e senza catena), praticamente ha scalinato con la forza delle braccia, se l'? sparata tutta senza poggiare i piedi e ha fatto un record da guinnes se non ricordo male.
per far capire la difficolt? il cameramen per stare in piedi era legato ad una motoslitta.
Comment
X

Comment