Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

russi e auto con la neve

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    russi e auto con la neve

    [YOUTUBE]FdnKj1MWAXY[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    in alcuni casi pi? che la neve ? la vodka

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... i fenomeni... gente che taglia la strada e che va a manetta con la neve...

      i pi? dementi sono quelli che saltano la coda da destra per poi girare a sinistra ai semafori...
      io stavo per ammazzarmi per una cosa del genere per colpa di una stronza su suv targato san marino...
      Last edited by AndreaRS250; 12-12-13, 11:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        [YOUTUBE]yfua58NB_7Q[/YOUTUBE]

        n'altra carrellata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se anche in italia tutte le auto fossero dotate come in russia di Dashcam ... altro che vodka etc etc etc Ogni giorno vedo scene che magari fossero dovute alla vodka , purtroppo son proprio i guidatori imbexilli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me ? colpa della musica che ascoltano

            Comment


            • Font Size
              #7
              io invece sono sempre rimasto stupito di come cavolo facciano a guidare sul ghiaccio!! davvero partono si fermano, curvano come ninete fosse

              mi immagino che abbiano gomme particolari (non chiodate) ma cavolo e' na cosa impressionante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leot_21 View Post
                io invece sono sempre rimasto stupito di come cavolo facciano a guidare sul ghiaccio!! davvero partono si fermano, curvano come ninete fosse

                mi immagino che abbiano gomme particolari (non chiodate) ma cavolo e' na cosa impressionante


                hanno le gomme termiche come quelle che si usano pure qui...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  hanno le gomme termiche come quelle che si usano pure qui...
                  allora davvero non capisco come diavolo facciano... sulle strade dove riuscivo a malapena a stare in piedi loro ripartivano anche in salita come niente fosse.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    allora davvero non capisco come diavolo facciano... sulle strade dove riuscivo a malapena a stare in piedi loro ripartivano anche in salita come niente fosse.
                    sicuramente useranno gomme vecchio stampo, di quelle direzionali con dei bei tasselloni a spigolo vivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      hanno le gomme termiche come quelle che si usano pure qui...
                      mah..veramente usano gomme chiodate..confermato da un amico che ci vive da 3 anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Jacque Attack View Post
                        mah..veramente usano gomme chiodate..confermato da un amico che ci vive da 3 anni...
                        pu? essere benissimo, io ho risposto in base a quello che ha detto di aver visto leot_21

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jacque Attack View Post
                          mah..veramente usano gomme chiodate..confermato da un amico che ci vive da 3 anni...
                          non ho scritto che nessuno non usa le gomme chiodate.. dico che c'e' chi non le usa e anche sul chiaccio va come niente fosse...
                          le strade principali le puliscono ma nelle altre soprattutto in periferia per arrivare a casa c'e' uno strato di ghiaccio perenne dalla prima nevicata fino a primavera e non e' che possono avere gomme chiodate per fare 200 metri su ghiacciaia e 50 km su strada perfettamente pulita.


                          La pianificazione edilizia russa e' un tantino a casaccio, praticamente dallo stradone principale per arrivare ai complessi abitativi (palazzi da 500/600 appartamenti) c'e' un labirinto di strade e stadine!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [YOUTUBE]7JswsGZF60o[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Secondo me ? colpa della musica che ascoltano
                              tipo quella a 2:05

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X