Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kocinski e Edwards a Suzuka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal
    AHAHAHAH ma andiamo reg?.... vabb? la cecit?..... ma era l'Hayden degli anni 90!!!! In + assai irritante!!!!

P.S. Le battute sterili ve le lascio pure..... provate a ricordarmi con qualcosa di concreto la grandezza di quel pilota!!!!

P.P.S. spero non vi infognerete con la cagiva..... che poi neanche l? fece sto granch?
    Mi pare sia arrivato terzo con la Cagiva a dire il vero..

Comment

• Font Size
      gi? gi?...... con ingaggio faraonico..... e un anno dopo un vecchiaccio come Chili al Mugello con la moto vecchia fece anche un tempo migliore..... va l? va l? Davide che quello aveva solo la nazionalit? da fuoriclasse.... per il resto.... si un TOP RIDER, buono dal 2^ classificato in gi?!!! Ne parliamo poi della magra figura che fece coi vertici HRC quando pretese di tornare in 500 per aver vinto il titolo della SuperBike?!?!?!? Scusa ma ha fatto qualche bronzo nel '98??!!??!!??
      per? se non ricordo male mi pare fosse molto abile nell'accendere risse coi giornalisti per ogni minima c@__ata!!! eheh un bel pepperino Johnny

Comment

• Font Size
        ah... e si d? il caso che nell'anno del 3? (1994) la C594 si fosse rivelata ben migliore sia di YZR che di RGV.... da moltissimi punti di vista (ciclistico-motoristico-tecnologico con innovazioni quali gli scarichi a geometria variabile per emulare il sistema HRC di iniezione d'acqua nelle espansioni della NSR).
        E' abbastanza logico pensare che un terzo posto in classifica generale non fosse poi cos? irraggiungibile per la rossa!

Comment

• Font Size
          Mitica RC 45!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal
            gi? gi?...... con ingaggio faraonico..... e un anno dopo un vecchiaccio come Chili al Mugello con la moto vecchia fece anche un tempo migliore..... va l? va l? Davide che quello aveva solo la nazionalit? da fuoriclasse.... per il resto.... si un TOP RIDER, buono dal 2^ classificato in gi?!!!
            La gara di Chili quell'anno fu splendida, ma per paragonarlo a Kocinski bisognerebbe averlo visto impegnato in una stagione intera e non in una sola gara.
            Per il resto, buono dal 2^ classificato in gi?!!!...tranne che quando vince un paio di Mondiali !

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by mito22
              Secondo te perch? io ho il 19?
              ...per farlo rivoltare nel letto ogni volta che vai in pista!!!
              ah 99????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  che bello lo stile di kocinski

Comment

X
                  Working...
                  X