CHE BELLA MOTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE CAMPIONCINO SCASSA!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
se ti decidessi a spedirmene un po' de sti' adesivi ti porterei un bel po' di nuovi iscritti eh????Originally posted by mito22Si ma fare una foto a Luca e la sua moto e non prender dentro l'adesivo daidegas... azz....
Comment
-
Mandami il tuo indi via email che domani devo mandare un sacco di roba..Originally posted by kaciarose ti decidessi a spedirmene un po' de sti' adesivi ti porterei un bel po' di nuovi iscritti eh????Originally posted by mito22Si ma fare una foto a Luca e la sua moto e non prender dentro l'adesivo daidegas... azz....

Comment
-
ok comunque oggi luca aveva le carene nere da battaglia non mi sembra avesse gli adesivi ddgOriginally posted by mito22Mandami il tuo indi via email che domani devo mandare un sacco di roba..Originally posted by kaciarose ti decidessi a spedirmene un po' de sti' adesivi ti porterei un bel po' di nuovi iscritti eh????Originally posted by mito22Si ma fare una foto a Luca e la sua moto e non prender dentro l'adesivo daidegas... azz....

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Voleva dire Luca....Originally posted by kaciaroluce?????Originally posted by TWO*stroka!adesso ci penso io a dire a luce che brutto soggetto aveva davanti....

Comment
-
azz questi lapsus froidiani... ehm ehmOriginally posted by erreuno74Voleva dire Luca....Originally posted by kaciaroluce?????Originally posted by TWO*stroka!adesso ci penso io a dire a luce che brutto soggetto aveva davanti....

evvai scassa
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!...ma neanche se correte a piedi vai piu forte tu!!Originally posted by kaciarotanto vado piu' veloce io

Comment
X

Comment