Io son rimasto al freno a tamburo, mi evolver? nei secoli a venire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinza arrivata.... complichiamoci la vita...
Collapse
X
-
ma che vuol dire tutti sti discorsi???
ma voi i braccialetti non li portate?e a che cazzo vi servono???
sta pinza ? una figata tecnica pazzesca...mito se serve per il pezzo ho lo realizza in cnc a prezzo, ma ci mette tempo e mi serve il progetto quotato al cad
Comment
-
Ma una volta che ho il disegno cad conosco anche io svariate persone che me lo fanno a costo zero... vedremo... o si riesce o tolgo tutto...Originally posted by doc67ma che vuol dire tutti sti discorsi???
ma voi i braccialetti non li portate?e a che ca##o vi servono???
sta pinza ? una figata tecnica pazzesca...mito se serve per il pezzo ho lo realizza in cnc a prezzo, ma ci mette tempo e mi serve il progetto quotato al cad
C'? una pinza meglio per?.. la doppia affiancata..
Comment
-
prezzo pazzesco????Originally posted by mito22Ma infatti.. solo che tutti mi macinano le palle senn?.. e allora.. visto che funai me la dava a prezzo pazzesco... azz..Originally posted by Mattia?mito la domanda ?: cosa te ne fai della pinza posteriore?

se 400? e' un buon prezzo........
spero di trovarne tanti come te'.........
Comment
-
Che pagliaccione che sei...Originally posted by funaiprezzo pazzesco????Originally posted by mito22Ma infatti.. solo che tutti mi macinano le palle senn?.. e allora.. visto che funai me la dava a prezzo pazzesco... azz..Originally posted by Mattia?mito la domanda ?: cosa te ne fai della pinza posteriore?

Comment
-
Originally posted by mito22Che pagliaccione che sei...Originally posted by funaiprezzo pazzesco????Originally posted by mito22Ma infatti.. solo che tutti mi macinano le palle senn?.. e allora.. visto che funai me la dava a prezzo pazzesco... azz..Originally posted by Mattia?mito la domanda ?: cosa te ne fai della pinza posteriore?

Comment
X

Comment