Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un genio del male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un genio del male

    [YOUTUBE]DL1KnbjJ3JU&feature=youtube_gdata_player[/YOUTUBE]

    inviato da Samsung zx10r
    https://www.youtube.com/watch?v=DL1K...e_gdata_player
    Last edited by DAXENOX; 24-12-13, 05:39.

  • Font Size
    #2
    Vecchio ma sempre bello ahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che inversione di marcia!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        con le termo li ho gia visti un paio di volte entare ed arrivare al cancelletto ed essere fermati..............ma a cosa ca... pensate ?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non capisco tutto questo stupore.
          I piloti le termocoperte le tengono su fin dentro la pista.
          Perch? non pu? farlo un amatore...

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me quello che fa morire ? la gente che mette le termocoperte perch? sono piloti tanto sopraffini da entrare in pista ed essere in grado di tirare a palla dalla prima curva del primo giro....

            poi per? non si accorgono nemmeno che la moto va a saltelloni perch? non le hanno levate..

            per quanto mi riguarda le termocoperte sarebbero una spesa inutile... ci metto sicuramente di pi? io a scaldarmi delle gomme nel primo giro in pista...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              a me quello che fa morire ? la gente che mette le termocoperte perch? sono piloti tanto sopraffini da entrare in pista ed essere in grado di tirare a palla dalla prima curva del primo giro....

              poi per? non si accorgono nemmeno che la moto va a saltelloni perch? non le hanno levate..

              per quanto mi riguarda le termocoperte sarebbero una spesa inutile... ci metto sicuramente di pi? io a scaldarmi delle gomme nel primo giro in pista...

              non condivido
              le termiche evitano un copnsumo anomalo delle gomme (provato di persona)

              e ti permettono di essere subito sicuro

              sia di evitare la calca appena partiti (puoi andare subito via) e girare meglio ed in sicurezza

              morale

              spesa consigliata a tutti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sento anche io di consigliarle a tutti... le gomme durano effettivamente di pi?, e i rischi di strapparle diminuiscono sensibilmente. Oltre al fatto che ti danno una sicurezza in pi? notevole, e che puoi girare con pressioni giuste (visto che la pressione va fatta a caldo)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  non condivido
                  le termiche evitano un copnsumo anomalo delle gomme (provato di persona)

                  e ti permettono di essere subito sicuro

                  sia di evitare la calca appena partiti (puoi andare subito via) e girare meglio ed in sicurezza

                  morale

                  spesa consigliata a tutti!
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Mi sento anche io di consigliarle a tutti... le gomme durano effettivamente di pi?, e i rischi di strapparle diminuiscono sensibilmente. Oltre al fatto che ti danno una sicurezza in pi? notevole, e che puoi girare con pressioni giuste (visto che la pressione va fatta a caldo)
                  Vi quoto entranbi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'e' anche da dire che se si usano le slick sono praticamente obbligatorie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      c'e' anche da dire che se si usano le slick sono praticamente obbligatorie

                      boh... sar? allora pirla io che ho sempre girato senza... facendo il primo giro in progressione e cominciando a darci dentro a met? del secondo giro...

                      come detto ? comunque il tempo minimo che mi serve per scaldarmi... gomme o non gomme...


                      e con la moto a punto non ho mai avuto problemi di durata o di gomme strappate..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non si tratta di essere pirla, per carit?, anche io ero cos?... da bravo stradista, arrivavo in pista ed entravo. Poi ho speso 150 euro nelle termo, e ho trovato enormi benefici. Inoltre basta una gomma strappata, e te le sei ripagate. In inverno tra l'altro ? facile che succeda. E comunque con 6 gradi, non basta un giro e mezzo per portarle in temperatura. A volte ci sono turni da 20 minuti, facendo i primi 2-3 giri piano (facciamo.. 2 minuti a misano? ), ti sei fumato un terzo del tempo. Oltre al poter entrare e distanziare il gruppo senza rischiare.. cosa che nei turni, ? oro. Ripeto..parliamo di 150 euro... veramente poco

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          boh... sar? allora pirla io che ho sempre girato senza... facendo il primo giro in progressione e cominciando a darci dentro a met? del secondo giro...

                          come detto ? comunque il tempo minimo che mi serve per scaldarmi... gomme o non gomme...


                          e con la moto a punto non ho mai avuto problemi di durata o di gomme strappate..


                          io scaldando un giro e mezzo ci ho lasciato una clavicola e 3000 euro di danni. w le termocoperte

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X