Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeno al biliardo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fenomeno al biliardo

    Sticazzi che roba...

    [YOUTUBE]wkMx4WSONRg[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2


    da non credere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bello ma i trickshot li preferisco alla carambola

      Ti? guarda un video non molto recente ma con dei bei colpi di Sayginer

      [YOUTUBE]H4zv-MAc6pc[/YOUTUBE]
      Last edited by Nitronori; 14-01-14, 10:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so come si fa a mettere il video

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ? vero il video, ? davvero un fenomeno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitronori View Post
            Sticazzi che roba...

            [YOUTUBE]wkMx4WSONRg[/YOUTUBE]
            E' sicuramente un fenomeno.

            (per? dal ''56 fino al ''58, la palla bianca va sicuramente in buca, l? fermano il video ).

            Cmq uno cos?, che ? davvero incredibile, ? campione del mondo di qualche specialit? o no ?

            Perch? a volte nello sport ci sono dei fenomeni di questo tipo, che per? nelle gare sono ennesimi .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Smile mi son permesso di editare il tuo link, controllami se ? giusto il video che volevi postare.

              Io non sono un appassionato di biliardo, ma non credevo per? che si riuscisse a fare dei colpi del genere.

              Concordo con te Zul che in molti sport ci sono dei fenomeni da paura ma che nelle gare sono poco pi? che mediocri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nitronori View Post
                Smile mi son permesso di editare il tuo link, controllami se ? giusto il video che volevi postare.

                Io non sono un appassionato di biliardo, ma non credevo per? che si riuscisse a fare dei colpi del genere.

                Concordo con te Zul che in molti sport ci sono dei fenomeni da paura ma che nelle gare sono poco pi? che mediocri
                Si grazie ? proprio quello ma non ? il migliore, sono anch'io appassionato di biliardo da pi? di 15 anni, ma a carambola e cinque birilli, qualche anno f? facevo il campionato Svizzero ma si deve troppo allenarsi per arrivare a buon risultati

                Facevo anche qualche trickshot con dei "fouett?, mass?, etc..." qualcuno ? anche giocato da Semih nel video

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zul View Post
                  E' sicuramente un fenomeno.

                  (per? dal ''56 fino al ''58, la palla bianca va sicuramente in buca, l? fermano il video ).

                  Cmq uno cos?, che ? davvero incredibile, ? campione del mondo di qualche specialit? o no ?

                  Perch? a volte nello sport ci sono dei fenomeni di questo tipo, che per? nelle gare sono ennesimi .....
                  Infatti quelli che sono "fenomeni" di billardo "Trickshot" o "Artistique" arrivano come dici te ennesimi anche se possono essere molto forti nei campionati tradizionali!

                  Sono due qualit? di giocatori assai differenti soprattutto nel colpo di canna che deve essere molto pi? rapida nei trickshot ma che ? anche molto meno precisa, anche se quando si vedono i filmati si puo pensare il contrario

                  Quello che non mostrano ? quante volte a ricominciato il colpo per farlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco un bel colpetto


                    [YOUTUBE]Carom Trickshot Magic 11.wmv - YouTube[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ho capito come si fa a mettere i video sul forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smile+ch View Post
                        Non ho capito come si fa a mettere i video sul forum
                        Del link di youtube che vuoi mettere, prendi solo la parte dopo il carattere " = ".

                        Per esempio dal link (ho modificato la scritta http in kttp senn? il forum lo converte)
                        kttp://www.youtube.com/watch?v=aTDlcsm4g-Q

                        devi prendere solo la parte "aTDlcsm4g-Q"

                        Poi quando fai un post, devi scrivere
                        [CANCELLA YOUTUBE]aTDlcsm4g-Q[/YOUTUBE] e magicamente compare (occhio che anche qui, ho messo all'inizio la scritta CANCELLA prima di YOUTUBE che ? da togliere, senn? automaticamente il forum lo mette come video

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          senza tagli che da alla palla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

                            Del link di youtube che vuoi mettere, prendi solo la parte dopo il carattere " = ".

                            Per esempio dal link (ho modificato la scritta http in kttp senn? il forum lo converte)
                            kttp://www.youtube.com/watch?v=aTDlcsm4g-Q

                            devi prendere solo la parte "aTDlcsm4g-Q"

                            Poi quando fai un post, devi scrivere
                            [CANCELLA YOUTUBE]aTDlcsm4g-Q[/YOUTUBE] e magicamente compare (occhio che anche qui, ho messo all'inizio la scritta CANCELLA prima di YOUTUBE che ? da togliere, senn? automaticamente il forum lo mette come video


                            grande grazie mille

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X