Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prezzo mi pare su 21000 la f4 la brutale parte da 16000 fino ad arrivare a 19000 per il modelllo full optional.Al di la dell'indubbio fascino, credo che di F4 ci siano troppi modelli, ? ora di concentrarsi su un bel restiling e una cura dimagrante concreta.
prezzo mi pare su 21000 la f4 la brutale parte da 16000 fino ad arrivare a 19000 per il modelllo full optional.Al di la dell'indubbio fascino, credo che di F4 ci siano troppi modelli, ? ora di concentrarsi su un bel restiling e una cura dimagrante concreta.
concordo, oramai l'F4 da un immagine di se vecchia a causa del codone gigante un po' come accadeva per il codone del 998
Comment