Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[X I SARDI] MI TRADUCETE CODDAUT ME!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la mik
    forteeeeeeeeeeeeeee!

Ti credo a me diverte ogni volta che la sento :P :P

Comment

• Font Size
      bella
      sapessi che dicono sarebbe ancora meglio..

Comment

• Font Size
        up

Comment

• Font Size
          Ho il testo tradotto a casa questa sera ve lo posto !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by T2000
            Ho il testo tradotto a casa questa sera ve lo posto !!!

Doll'hai trovato c????? te l'ha tradotto cicci cicci??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ok...mo la ascolto e piano piano ve la traduco

Comment

• Font Size
                  non ne abbiamo fretta
                  che caxxo ??
                  succhialo lo so che vuoi pompare
                  lo vuoi pompare
                  lo vuoi pompare
                  lo vuoi pompare
                  lo vuoi pompare
                  cosa ??o raragazzino
                  cosa stai facendo bambino?
                  cosa ? ragazzino?cosa stai facendo bambino?

il resto lo faccio dopo che ora devo tornare in facolt?
                  non riesco a capire l'altra voce che iniza dopo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    non ne abbiamo fretta
                    che caxxo ??
                    lo vuoi pompare
                    lo vuoi pompare
                    lo vuoi pompare
                    lo vuoi pompare
                    cosa ??o raragazzino
                    cosa stai facendo bambino?

il resto lo faccio dopo che ora devo tornare in facolt?
                    non riesco a capire l'altra voce che iniza dopo...
                    lo dico sempre il sardo ? fantastico, ? una lingua a parte, cultura, usi costumi, religioni...... vabb? mo sto esagerando..

Comment

• Font Size
                      non riesco a capire cosa dica subito dopo...non capisco propio cosa dice...fa una voce strana e non lo capisco...cmq il senso ? +o meno molto spinto tipo le frasi iniziali...

Comment

• Font Size
                        Mandala x mail a mmmmmmiaaaa!!!!

Ce penso m?!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg

Ce penso m?!!!

Certo certo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg

Ce penso m?!!!
                            a mmmia non ? sardo x?...

Comment

• Font Size
                              Hahahaha questa mattina c'avevo proprio voglia di risentirla

Comment

• Font Size
                                Questo ho trovato in rete, chissa' se risponde a verita'!

Non ne abbiamo fretta... SUGA.. Ta gazzu è eh? .. - Succià ca du sciu chi bolis pompai itta è o nennè ta se fè skillellè - (x3) A chini da posta a trasse supposta, sa sira ta dengu a tipu alleggusta, chi bolis biri su cazzu immoi ti du fazzu a biri, candu du ciccasa e d'olis biri z'kai chi da succiasa bai ca di struppiasa cummenti e stuzzala pigarì 'na streppada e pappu a culu, innoi puru tinci fazzu coronnai su culu tagazzu no arronni goò ponirì unu tappu e faimmì unu ponch su giogu non accabbada po gusta notti chi benisi a mammai a di coddai sa motti o cittì e spostarì piga sa pompa e sciaquarì che a fraghe merda non ti bollu intendi chi ses purescia puru (finza) candu ses coddendi immoi, apetta brutta petedda tira a casinu ca mi fumu una sigaredda candu accabbu ti da sturu in sa udda ponirì a 90 e succià giai nudda - immoi ti du fazzu a bì chini seu ti du fazzu a scì basadda in punta e cittirì mo ti da sfungu bolis b&#236ri)? - (x3) itta tennis teni gana e coperri no zerris c'esti genti ascuttendi, seu bennu a pisci ma unu paccu seu benniu a pisci mi pigas a scallò non ti deppis offendi ittas ses nendi chi seu caghineri? labai chi ti da sciusciu seu deu su meri, te gresi mo bengu a dommu rua, mi coddu mamma rua babbu rù, sorresta dua, in dommu rua mo ti du fazzu a bì bisi ta bellu oggettu, chi du tengu mannu mì aspè, stapalapalalatì chi da tennis no torrisi a di fai a bì spesarindi ca deppu puru benni mì la che mi seu incazzenti ajo movirì ca tengu pressu ma mera pressi no stressis faeusu intra e bessi teccì ascuttammì mo de pressi ponirì de pressu mì, non ci cresi? mo girarì ca deu mo di du fazzu a bì - immoi deu ti du fazzu a bì, deu chini seu ti du fazzu a scì basadda in punta e cittirì, la ca di da sfundu bolis bì? (x2) - Tui non ci cresi, ci doppiasta essi su chi dappu fattu no du scaresci deu coddendi, issa tirendi e scalloneddusu pendi pendi E goppy? dappu biu pattendi a monti è fissu incasinau arrò chi du coddi calloni doppiasta benni nepodi cè gussu chi se perdiu Cessu, pitticcu su spassiu femmu fissu arrettu, coddendi a tre fessu, su presciu (prexiu) in cussu logu puresciu t'è prasciu su pappu senzè ghindol' Eppu du du doppiasta bì, pogharidadi non c'è nudda è rì chi cussu esti una burrì (burricca) o su piccioccu salvarì ne benniu goppi a fraghe toppi a trasse porchi buffendi corchis (corkis) e sa piscedda sè movendi e cussa antriu des scoppiendi Ehh. fille bagassa scì du sciemmi chi coddada a strattalarasa secundu mei non porà vì mo zacca strada e coddaut me!!! immoi deu ti du fazzu a bì, deu chini seu ti du fazzu a scì basadda in punta e cittirì, la ca di da sfundu bolis bì? (x2) La fitti fitti si è strattallata la silurata stratàtàtàtà (x...)

Traduzione ed Interpretazione
                                Noi non abbiamo fretta .. succhiacelo! hai problemi? Succhiacelo, dato che so che vuoi farci le pompe cosa c'è ragazzino.. che problemi hai giovanotto.. A chi glielo ha messo come una supposta, la sero lo ho come un aragosta Se vuoi vedere il *****, ora te lo mostro (te lo faccio vedere) Ricordando quando lo vuoi e lo cerchi infatti ti storpio mentre lo succhi Prenditi una passata di ***** in culo che ti faccio enorme il culo eh cosa c'è? mettiti un tappo e fammi un pompino a risucchio il gioco non finisce quì per stanotte che vengo a scoparmi tua mamma (brutta come la morte) ora stai zitta e spostati, ora prendi una pompa (un idrante dell'acqua) e lavati, che non ti voglio sentire con l'odore di merda che puzzi anche quando stai scopando, adesso aspetta scarafaggio, vai via, che mi fumo una sigaretta quando la ho finita, te la infilo nella **** girati e succhiamelo con potenza Adesso te lo faccio vedere, Chi sono io te lo faccio sapere baciamelo sul glande e stai zitta vuoi vedere che te la sfondo? Prendilo in silenzio (il *****), non urlare poichè c'è gente che ascolta sono venuto con odore di pesce, e mi hai rotto i coglioni non devi offenderti però. Stai dicendo che sono gay? Guarda che te la distruggo, cosa credi? sono io il capo ora vengo a casa tua e mi scopo tua mamma, tuo padre e tua sorella e inoltre ora te lo faccio vedere e vedi che bel ***** che ho.. come lo ho grande Se non la hai non farti più vedere poichè ti devo venire dentro dai muoviti dato che ho fretta, molta fretta.. facciamo entra ed esci (..UHAHUAHUA) Ora mettiti di profilo.. non ci credi? girati che te lo faccio vedere Adesso te lo faccio vedere, Chi sono io te lo faccio sapere baciamelo sul glande e stai zitta vuoi vedere che te la sfondo? Tu non ci credi, ci saresti dovuto essere.. quello che le ho fatto, non lo dimentica Io spingendo, lei ansimando.. e i miei coglioni pendenti.. E lui? lo ho visto partendo in vacanza.. è sempre impegnato che *****.. cee dovevi venire nipote quello si è perso CEEEE!!! mi sono divertito molto sempre eccittato scopando con potenza, la mia felicità!!! in quel luogo squallido, ti è piaciuto il glande senza preservativo .. vero?!? lo dovevi vedere.. percarità non c'è niente da ridere se quella è una bagassa.. ragazzino salvati E' arrivato il mio amico, con odore di topo come un maniaco sessuale bevendo corkis (un liquore) e la macchina si stava muovendo.. e lui a lei la stava sfondando ..Eh grazioso figlio di ******* devi sapere che io lo sapevo che scopava con potenza, non facendo così secondo me non si può vivere.. adesso vai a fanculo e scopami!! Adesso te lo faccio vedere, Chi sono io te lo faccio sapere baciamelo sul glande e stai zitta vuoi vedere che te la sfondo?

Last edited by NeoOnR1; 11-02-06, 10:25.

Comment

X
                                Working...
                                X