Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capelli colorati compilation thread
Collapse
X
-
Un secolo e tanti kg fa
in realtà avevo metá testa nera e metà rossa (quelli rossi riuscivo a nasconderli un po dato che erano sotto) pero a volte mi facevo queste acconciature che riuscivo a tirarli su nascondendo quelli neri.. insomma un giorno ero nera il giorno dopo rossa cosi facilmente ahahahah

- Likes 2
Comment
-
Wow 😍😍😍Originally posted by Tati90 View PostUn secolo e tanti kg fa
in realtà avevo metá testa nera e metà rossa (quelli rossi riuscivo a nasconderli un po dato che erano sotto) pero a volte mi facevo queste acconciature che riuscivo a tirarli su nascondendo quelli neri.. insomma un giorno ero nera il giorno dopo rossa cosi facilmente ahahahah

- Likes 1
Comment
-
Eh eri una specie di harley queen de zena?Originally posted by Tati90 View PostUn secolo e tanti kg fa

Comment
-
Ahahahaah ommioddioooo bomboletta greenOriginally posted by mito22 View Post
Tipo bomboletta spray dell'Obi?

con sto discorso di capelli colorati mi avete fatto venire voglia di ritornarci…
pensa che ho sempre le tinte a casa perche ho sempre la tentazione di farli rossi e se mi gira almeno le ho già lì
- Likes 1
Comment
X

Comment