grazie a tutti ragazzi,ora vado a fare il report su in pista!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto da rekkia...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Sono daccordo....su Diego forza con il trofeo...Originally posted by TWO*stroka!no..e' meglio che vai ad iscriverti a qualche trofeo...Originally posted by golf2000grazie a tutti ragazzi,ora vado a fare il report su in pista!!
rekkione... 
Comment
-
Alex grazie mille....? quel"metterti daccordo" la cosa preoccupante!!! io vorrei divertirmi e non dover trovare una barca di soldi per fare un trofeo dove sarei in posizioni di rincalzo.Originally posted by Alex7diego forse nel team un CBR600RR supersport per fare qualche trofeo "avanza"...
se vuoi provare a metterti d'accordo con il team manager...
Comment
-
uhm... eppure una garetta "vera" secondo me dovresti provare a farla con un team che ti segue o dove preoccuparti solamente di dare il gas.Originally posted by golf2000Alex grazie mille....? quel"metterti daccordo" la cosa preoccupante!!! io vorrei divertirmi e non dover trovare una barca di soldi per fare un trofeo dove sarei in posizioni di rincalzo.Originally posted by Alex7diego forse nel team un CBR600RR supersport per fare qualche trofeo "avanza"...

a tornare indietro si fa sempre in tempo!
Comment
-
su questo sono daccordissimo,sarebbe veramente bello poter girare senza troppi pensieri....purtroppo per? nessuno ti fa correre solo cos? perch? gli stai simpaticoOriginally posted by Alex7uhm... eppure una garetta "vera" secondo me dovresti provare a farla con un team che ti segue o dove preoccuparti solamente di dare il gas.Originally posted by golf2000Alex grazie mille....? quel"metterti daccordo" la cosa preoccupante!!! io vorrei divertirmi e non dover trovare una barca di soldi per fare un trofeo dove sarei in posizioni di rincalzo.Originally posted by Alex7diego forse nel team un CBR600RR supersport per fare qualche trofeo "avanza"...

Comment
-
questa ? un'amara verit?!Originally posted by golf2000su questo sono daccordissimo,sarebbe veramente bello poter girare senza troppi pensieri....purtroppo per? nessuno ti fa correre solo cos? perch? gli stai simpaticoOriginally posted by Alex7uhm... eppure una garetta "vera" secondo me dovresti provare a farla con un team che ti segue o dove preoccuparti solamente di dare il gas.Originally posted by golf2000Alex grazie mille....? quel"metterti daccordo" la cosa preoccupante!!! io vorrei divertirmi e non dover trovare una barca di soldi per fare un trofeo dove sarei in posizioni di rincalzo.Originally posted by Alex7diego forse nel team un CBR600RR supersport per fare qualche trofeo "avanza"...

Comment
-
comunque se in qualche gara gli manca il pilota o hanno una moto libera fammi pure sapere,in qualche modo qualche cosa posso regolare o metterci daccordo!!!Originally posted by Alex7questa ? un'amara verit?!Originally posted by golf2000su questo sono daccordissimo,sarebbe veramente bello poter girare senza troppi pensieri....purtroppo per? nessuno ti fa correre solo cos? perch? gli stai simpaticoOriginally posted by Alex7uhm... eppure una garetta "vera" secondo me dovresti provare a farla con un team che ti segue o dove preoccuparti solamente di dare il gas.Originally posted by golf2000Alex grazie mille....? quel"metterti daccordo" la cosa preoccupante!!! io vorrei divertirmi e non dover trovare una barca di soldi per fare un trofeo dove sarei in posizioni di rincalzo.Originally posted by Alex7diego forse nel team un CBR600RR supersport per fare qualche trofeo "avanza"...

Comment
-
Dai provaci Diego, non tirarti mai indietro!!!! Rulla di brutto!!!!!!Originally posted by golf2000comunque se in qualche gara gli manca il pilota o hanno una moto libera fammi pure sapere,in qualche modo qualche cosa posso regolare o metterci daccordo!!!Originally posted by Alex7questa ? un'amara verit?!Originally posted by golf2000su questo sono daccordissimo,sarebbe veramente bello poter girare senza troppi pensieri....purtroppo per? nessuno ti fa correre solo cos? perch? gli stai simpaticoOriginally posted by Alex7uhm... eppure una garetta "vera" secondo me dovresti provare a farla con un team che ti segue o dove preoccuparti solamente di dare il gas.Originally posted by golf2000Alex grazie mille....? quel"metterti daccordo" la cosa preoccupante!!! io vorrei divertirmi e non dover trovare una barca di soldi per fare un trofeo dove sarei in posizioni di rincalzo.Originally posted by Alex7diego forse nel team un CBR600RR supersport per fare qualche trofeo "avanza"...

Comment
X

Comment