Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Happy Meal vecchio di due anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Happy Meal vecchio di due anni...

Azz... ha un p? di conservanti?

• Font Size
    Non mangio qualcosa al Mac da molto ma molto pi? tempo.

...e mi domando come facciano tanti genitori a portarci i propri figli...boh.

Comment

• Font Size
      adesso arriver? il solito a dire che Mc non ? cos? male, che nei ristoranti normali nn si sa cosa facciano in cucina mentre l? ? tutto controllato, che lui ci va 3 volte alla settimana da 10 anni e sta benissimo ecc ecc

io dico solo: ESTICAZZI

Comment

• Font Size
        cosa dovrebbero fare?

Comment

• Font Size
          il problema ? che non esiste controprova...ossia nessuno che fotografi il cibo dei concorrenti dopo 2 anni.

O comunque...qual'? la fonte? Gira tanta gente che vuole il male delle multinazionali.

Con questo non sto qui a dire che la roba di Mc faccia bene (basta guardare le kcal che ha un suo panino per avere il qiadro chiaro)...per? se ci si va di rado non vedo quale sia il problema per la nostra salute.

Di sicuro meglio un pranzo da Mc una volta a settimana che birra o vino tutte le sere a tavola.

Comment

• Font Size
            robi un bicchiere di vino ad ogni pasto (non un litro) ha effetti benefici sulla salute... fonti mediche, non del sottoscritto

cmq. viva il Mc a piccole dosi (tipo una volta al mese)

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              il problema ? che non esiste controprova...ossia nessuno che fotografi il cibo dei concorrenti dopo 2 anni.

O comunque...qual'? la fonte? Gira tanta gente che vuole il male delle multinazionali.

Con questo non sto qui a dire che la roba di Mc faccia bene (basta guardare le kcal che ha un suo panino per avere il qiadro chiaro)...per? se ci si va di rado non vedo quale sia il problema per la nostra salute.

Di sicuro meglio un pranzo da Mc una volta a settimana che birra o vino tutte le sere a tavola.

ma sei sicuro di quel che dici?

..poi oltre ai capelli perdi anche qualcos'altro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                robi un bicchiere di vino ad ogni pasto (non un litro) ha effetti benefici sulla salute... fonti mediche, non del sottoscritto

cmq. viva il Mc a piccole dosi (tipo una volta al mese)
                ho fatto un esempio del tutto generale.
                conosco le doti del vino.

Solo che si attacca facilmente Mc Donalds...spesso gratuitamente.

E' molto pi? dannoso il non esercizio fisico o altre abitudini alimentari sbagliate.

Sia chiaro...non sono un difensore di Mc...anche perch? in media ci mangio 2 panini l'anno (le altre volte che vado in compagnia prendo l'insalata).

Comment

• Font Size
                  una volta su internet c'era un video di un tale che aveva preso vari cibi li aveva messi in dei barattoli aspettando la normale decomposizione... il mc non si decomponeva... secondo me lo caghi sano!!

Comment

• Font Size
                    Mi hanno detto che ad esempio Mc Donald ? obbligato (da poco tempo a questa parte) a fornire hamburger di carne nostrana e non pi? di importazione come era prima.....
                    Detto questo negli ultimi 10 anni l'unica volta che ci ho mangiato ? circa 3 settimane fa.... che dire.... DELIZIOSI! (per digerirlo ho impiegato dalle 13.30 alle 20.00 (giuro, a cena l'avevo ancora sullo stomaco...poi ? sceso con la cena) per?, che dire.... son boni!
                    Last edited by Bladegreen; 05-03-14, 17:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Mi hanno detto che ad esempio Mc Donald ? obbligato (da poco tempo a questa parte) a fornire hamburger di carne nostrana e non pi? di importazione come era prima.....
                      Detto questo negli ultimi 10 anni l'unica volta che ci ho mangiato ? circa 3 settimane fa.... che dire.... DELIZIOSI! (per digerirlo ho impiegato dalle 13.30 alle 20.00 (giuro, a cena l'avevo ancora sullo stomaco...poi ? sceso con la cena) per?, che dire.... son boni!
                      in ci? Mc, attaccato da tutti, ? molto molto trasparente McDonald's - Per saperne di pi? - I nostri fornitori

Comment

• Font Size
                        mac donalds e' nato per garantire alle truppe americane dovunque fossero di trovare il loro hamburger .......con lo stesso gusto che aveva nella loro patria a stelle e strisce.......poi si e' esteso anche per i civili americani e ora ci pranzano o cenano tutti gli altri abitanti del mondo......e' il gusto e' sempre quello!!!ho provato a casa,ma non riesco ad avvicinarmi a quel gusto particolare.....c'e' da dire che in un momento di recessione poter mangiare qualcosa a buon mercato ne ha decretato un successo ancora maggiore........ma dal punto di vista della salute,non bisogna farne un uso spasmodico.......perche' c'e' di sicuro qualche chimica che lo rende gustoso e irresistibile........quindi vai di big mac ma con moderazione........brucche

Comment

• Font Size
                          che io sappia, il mc ? rifornito da cremonini ma da anni.

Comment

• Font Size
                            Io ho mio padre che lavora nell'industria della carne (la macella e la lavora, non ? un colletto bianco ) e vi dico... se sa che sono stato al mc son parolone.. ma non tanto per la carne che lui stesso dice non essere male, quanto per le salse, il pane pieno di grassi per restar morbidoso e le patate, la carne ? forse l'elemento pi? di qualit? del mc 8parlo di bovino, il pollo non so)

Comment

• Font Size
                              Gi? avevo capito di cosa si stava parlando dal titolo....

La prima e ultima volta che ho mangiato Mc ? stato nello scorso millennio, capita subito l'antifona.
                              Sinceramente, abbiamo una cultura nel cibo seconda a nessuno nel mondo, trovo ridicolo mangiare nei fast food all'americana.

Comment

X
                              Working...
                              X