Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Culturista vegano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pinzo? View Post
    mica l'ho postato io, mi sono solo "agganciato" per esprimere il mio parere sull'estetica in primis, e sull'agilit? in secundis...

    Gaspari sar? anche forte di pressa, e non solo, ma sa fare movimenti "assurdi" come quelli che si vedono nel video di Medrano?

    E cmq Morris non ? diventato BB attraverso la dieta vegana, vegano lo ? diventato dopo essersi bombato.



    non esistono altre strade

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      infatti, mi confermi che quando inizi a curare (e non semplicemente a mangiare meno) alimentazione e attivit? fisica, il corpo reagisce proprio in quella maniera, chi pi? velocemente chi meno.. ma il fisico migliora a vista d'occhio.
      e non sai quanto

      ma lo vedi dalle mie foto di fb, mangio come un bufalo (in maniera SANA) e dimagrisco...e ingurgito pi? di 3000 kcal al giorno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        Se i vegani diventano muscolosi ? semplicemente perch? integrano con proteine.
        Non c'? alternativa.
        Un maratoneta ? una cosa differente
        non ? vero! si pu? diventare muscolosi anche mangiando vegano. le proteine ci sono anche nei vegetali e legumi. hai mai sentito parlare dei barattoli di proteine estratti dalla soia? il difetto ? che hanno un profilo aminoacidico peggiore di quelle del latte imho, per? non sono proprio da buttare. il difetto ? che si pensa, il muscolo ? fatto di carne e per mettere su muscoli devo mangiare carne. la verit? ? che una volta scomposto l'alimento, poco importa se l'aminoacido X, arriva da un pezzo di carne o una bistecca, sempre aminoacido ?. cambiano solo i rapporti tra gli aminoacidi e nel caso dei vegetali, alcuni aminoacidi non ci sono perch? sono tipici delle proteine animali.

        la dieta vegana sul lungo periodo FA MALE. semplicemente perch? sei carente di vitamina B12 che c'? solo nella carne e devi integrarla con appositi integratori. basta usare un po' il cervello per sapere che se una dieta ? carente di qualcosa, significa che non ? salutare nel lungo periodo. per? nulla vieta di usarla in alternanza con una dieta normale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by korra88 View Post
          non ? vero! si pu? diventare muscolosi anche mangiando vegano. le proteine ci sono anche nei vegetali e legumi..
          muscolosi si, ma dipende cosa intendi...atleta o BB?

          Il video in apertura thread mostra un BB, nello specifico Jim Morris; ebbene non si diventa cos? facendo dieta vegetariana o vegana, non ? fisicamente e scientificamente possibile!

          un vegano al massimo pu? svilupparsi pi? o meno come l'atleta Frank Medrano del secondo video, ma da l? a diventare come Jim Morris, figuriamoci...impossibile!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by CalegaR1 View Post
            e non sai quanto

            ma lo vedi dalle mie foto di fb, mangio come un bufalo (in maniera SANA) e dimagrisco...e ingurgito pi? di 3000 kcal al giorno


            e chi non ha fb?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              e chi non ha fb?
              si guarda il sito di jenna jameson, ? vegana pure lei

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by France916 View Post
                io non sono vegano ma apprezzo questa cucina, vedi messaggio precedente

                le cose vanno provate per apprezzarle, in tutti i campi
                a te piace anche farti accanare... quindi non fai testo:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  e chi non ha fb?
                  non sono cos? bello da meritare di postar le foto sul forum...

                  per? in 2 anni ho perso 35 kg di grasso e ne ho messi su quasi 15 di muscoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    muscolosi si, ma dipende cosa intendi...atleta o BB?

                    Il video in apertura thread mostra un BB, nello specifico Jim Morris; ebbene non si diventa cos? facendo dieta vegetariana o vegana, non ? fisicamente e scientificamente possibile!

                    un vegano al massimo pu? svilupparsi pi? o meno come l'atleta Frank Medrano del secondo video, ma da l? a diventare come Jim Morris, figuriamoci...impossibile!
                    anche pi? di lui, ma tranquillamente. chiaro che non diventi un PRO, per? si riesce tranquillamente ad avere un fisico sopra la media.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by France916 View Post
                      si guarda il sito di jenna jameson, ? vegana pure lei
                      non ? che usare qualsiasi tipo di vegetale di forma pi? o meno cilindrica in unione ad un tubero che di nome fa patata vuol dire essere vegana...

                      al limite un po pu...ana..


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X