Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In moto ho visto cose che voi umani ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In moto ho visto cose che voi umani ...

    The Modern Motorcycle Diaries - YouTube
    YouTube[YOUTUBE]85VErvTqgWc[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Io ho visto passaggi...

    CHE NON FAREI MANCO MORTO!!!

    ...o morirei nel farli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      esperienza che invidio a manetta.......detto ci?,ha speso pi? in telecamere che in motore...esagerato direi

      Comment


      • Font Size
        #4
        invidia a manetta...quanto darei per avere quasi due anni per fare un giro simile

        Comment


        • Font Size
          #5
          stupendo, avere tempo e fondi per farle certe cose....tantissima invidia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            stupendo, avere tempo e fondi per farle certe cose....tantissima invidia
            a livello di soldi non credo abbia speso "relativamente" neanche molto...

            la benzina costa molto poco da quelle parti, la moto ? quello che ? ma di sicuro pi? di averci cambiato qualche gomma, candela pastiglie e olio non ci avr? fatto molto, per il dormire di certo non ha fatto ogni notte in albergo...

            io credo abbia speso non pi? di 20000 euro...per carit? son molti soldi e nessuno le mette in dubbio, ma son alla portata di molta gente...

            certo ? avere il tempo di farla una cosa simile

            Comment


            • Font Size
              #7
              esperienza che invidio a manetta.......detto ci?,ha speso pi? in telecamere che in motore...esagerato direi
              perche' dici cosi'?
              a me sembra una normale gopro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                stupendo, avere tempo e fondi per farle certe cose....tantissima invidia
                I grandi viaggiatori mica erano tutti Ewan Mc Gregor, ma studenti spiantati, disoccupati e gente che c'aveva poco o nulla da perdere.

                I soldi non c'entrano, bisogna avere le palle di mollare la vita cos? come la conosci.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  I grandi viaggiatori mica erano tutti Ewan Mc Gregor, ma studenti spiantati, disoccupati e gente che c'aveva poco o nulla da perdere.

                  I soldi non c'entrano, bisogna avere le palle di mollare la vita cos? come la conosci.....
                  Bella sta frase........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se fate attenzione al video...ne cambia 2-3-4 di moto...
                    in una si vede benissimo che quando cade la moto con cui sta andando ? un gs 1200 rosso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Io ho visto passaggi...
                      CHE NON FAREI MANCO MORTO!!!
                      ...o morirei nel farli...
                      Da 0.14 in poi!
                      [YOUTUBE]qpJrQ1PUp-M[/YOUTUBE]

                      Ho due amici che fanno cose simili. Quello del video va via un mese ogni anno, ultimamente in zona thailandia, cambogia, etc. Arriva li, noleggia una moto, e gira per 3 settimane, poi l'ultima di relax.
                      Lui ? un dipendente come "tutti noi", alla fine un mese di ferie si possono fare...

                      Un altro amico ? anche peggio, magari non va via tutti gli anni, ma quando va sta via tre-quattro mesi. L'ultima volta credo che sia stato in tibet. La met? dei suoi racconti riguarda i casini alle frontiere
                      In Iraq ha dormito e fatto bisboccia nella guardiola dei poliziotti di frontiera, era rimasto "a cavallo" tra iran e iraq

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        maaaaaaaaaaa se arrivava il treno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credevo fosse Gionata Nencini... partito per girare il mondo nel lontano 2005 con poco pi? di 2000 euro in tasca, una transalp e qualche accessorio offerto come sponsor da alcuni negozi di articoli per moto e per campeggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            I grandi viaggiatori mica erano tutti Ewan Mc Gregor, ma studenti spiantati, disoccupati e gente che c'aveva poco o nulla da perdere.

                            I soldi non c'entrano, bisogna avere le palle di mollare la vita cos? come la conosci.....
                            si certo, la mia attivit? sta li da sola senza nessuno che la manda avanti, le rate del prestito si pagano da sole, la moto te la regalano, benzina vitto e alloggio idem...prova a fare un viaggio del genere senza, e sottolineo senza soldi.

                            Forse un tempo riuscivi, al giorno d'oggi non conosco nessun spiantato che si permette di girare il mondo, non so tu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by epo View Post
                              se fate attenzione al video...ne cambia 2-3-4 di moto...
                              in una si vede benissimo che quando cade la moto con cui sta andando ? un gs 1200 rosso....
                              classica moto da spiantato disoccupato anfatti :gaen::gaen::gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X