belllissimo...... bello anche il polsino conla bandiera Sudista!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video: Yamaha R7 a Rijeka
Collapse
X
-
Si, ma spiega che hai su il motore della R1 '03, quindi 12.000 giri massimo, con un gran tiro gi? dai 5-6.000.Originally posted by mito22Vassu... ti si potrebbe nominare mister simpatia... stai sette mesi senza camminare dopo che ti sei aperto schiena e gamba e vediamo quanto sei pazzo...
E comunque dal video fai una bella impressione.
Comment
-
B? l'ho scritto 2-3 volte nel forum che ho sotto il motore r1 2002-2003... gran tiro ai 5-6 mila? Ah si?Originally posted by beatinoSi, ma spiega che hai su il motore della R1 '03, quindi 12.000 giri massimo, con un gran tiro gi? dai 5-6.000.Originally posted by mito22Vassu... ti si potrebbe nominare mister simpatia... stai sette mesi senza camminare dopo che ti sei aperto schiena e gamba e vediamo quanto sei pazzo...
E comunque dal video fai una bella impressione.
Comment
-
Originally posted by nodil78Ero un po' curioso anch'io di vedere il filmato... ma sono l'unico pirla a cui non si apre?

Non sono pi? un pirla :P :P finalmente sono riuscito ad aprirlo devono essere stati problemi temporanei sul server perch? io non ho toccato nulla.
Bel Video!!! complimenti
Comment
-
gran bella striscia di filler alla prima curva dopo il rettifilo box

complimenti per il video.......peccato le gomme fredde si sarebbe vista una bella bagarre con gli altri 3
Comment
-
Vediamo se vado questo w.e. forse faccio qualche cosa di meglio..Originally posted by Nemexygran bella striscia di filler alla prima curva dopo il rettifilo box

complimenti per il video.......peccato le gomme fredde si sarebbe vista una bella bagarre con gli altri 3
Comment
-
Ma io vado molto piano.. aspetta che monti la telecamera Golf e vedi che linee..Originally posted by Nemexyallora apetto il prossimo video
dagli del gran gas........si com'? devo imparare a mettere le gomme al posto giusto e mi servono riferimenti

Comment
-
Originally posted by mito22Vassu... ti si potrebbe nominare mister simpatia... stai sette mesi senza camminare dopo che ti sei aperto schiena e gamba e vediamo quanto sei pazzo...
azz......l'ho sparata grossa allora........
sorry, no sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment