Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Greek riders 480 p

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Greek riders 480 p

    Per chi non lo avesse visto ora in definizione decente


    [YOUTUBE]iMxZUcAmZD0[/YOUTUBE]


    [YOUTUBE]xT14UU_phkc[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    pi? o meno quello che succede qui sui monti ogni sabato di sole..

    ma nessuno di certo va a mettere i video su youtube

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by castio View Post
      pi? o meno quello che succede qui sui monti ogni sabato di sole..
      non esagerare dai,fosse davvero cosi farebbero strabene a ritirare quante piu patenti/libretti possibili...

      io non sono mai andato cosi a vita persa in strada,e neanche molti amici che conosco....quella ? roba da pazzi,1 su 10 in strada fa cose simili...anche perch? gente del genere si estingue velocemente,la stagione dopo non ci son piu loro,al max altri che li sostituiscono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a 10 min quando arriva il ktm 630 esterno in monoruota ahhahaha

        comunque se le strade le conosci fai queste andature senza troppi problemi (in sicurezza senza andare nell'altra corsia quando non si vede ecc)

        Senza contare che questi sono tutti piloti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bagonda View Post

          comunque se le strade le conosci fai queste andature senza troppi problemi (in sicurezza senza andare nell'altra corsia quando non si vede ecc)
          si infatti,io la strada per arrivare fino al conad la conosco bene,sta a 3km da casa mia..e quando vado a far la spesa altro che quelle andature tengo.

          senza contare dentro al supermercato,tra le corsie con gli scaffali,li con il carrello faccio i numeri veri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=bagonda;9496925]a 10 min quando arriva il ktm 630 esterno in monoruota ahhahaha

            comunque se le strade le conosci fai queste andature senza troppi problemi (in sicurezza senza andare nell'altra corsia quando non si vede ecc)

            Senza contare che questi sono tutti piloti.[fino a quando il giorno in cui nella tua curva preferita c'? per terra qualcosa che non c'era la volta prima....cadi e magari ammazzi qualcuno dalla altra corsia...



            bagonda...perdonami...ma sei proprio un cretino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=epo;9497354]
              Originally posted by bagonda View Post
              a 10 min quando arriva il ktm 630 esterno in monoruota ahhahaha

              comunque se le strade le conosci fai queste andature senza troppi problemi (in sicurezza senza andare nell'altra corsia quando non si vede ecc)

              Senza contare che questi sono tutti piloti.[fino a quando il giorno in cui nella tua curva preferita c'? per terra qualcosa che non c'era la volta prima....cadi e magari ammazzi qualcuno dalla altra corsia...



              bagonda...perdonami...ma sei proprio un cretino...
              quando cevo cevo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho visto fare di peggio un sacco di volte per strada , questi almeno hanno un buon manico ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  ho visto fare di peggio un sacco di volte per strada , questi almeno hanno un buon manico ...
                  io non so dove troviate gente che va peggio di questi su strada, ditemi su che strade andate cosi le evito almeno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se giri tanto per strada ne vedi di tutti i colori!!

                    tra parentesi, non sto dicendo che sono da imitare o altro anzi, vanno forte sono bravi , ok, ma andare in quel modo per strada e' molto pericoloso !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=epo;9497354]
                      Originally posted by bagonda View Post
                      a 10 min quando arriva il ktm 630 esterno in monoruota ahhahaha

                      comunque se le strade le conosci fai queste andature senza troppi problemi (in sicurezza senza andare nell'altra corsia quando non si vede ecc)

                      Senza contare che questi sono tutti piloti.[fino a quando il giorno in cui nella tua curva preferita c'? per terra qualcosa che non c'era la volta prima....cadi e magari ammazzi qualcuno dalla altra corsia...



                      bagonda...perdonami...ma sei proprio un cretino...
                      ti perdono !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bah, ho visto ben di peggio su strade anche pi? trafficate.
                        E anche se non ? bello e politicamente corretto a dirsi, ho avuto la scimmia e corso anch'io cos?, come penso tutti coloro che hanno una supersportiva (eddai, che forse forse un 1^-2^ l'avete fatta anche voi con la vostra 600-750-100, ed eravate gi? fuori da ogni limite e da ritiro patente.. e se il famoso gatto di turno attraversava la strada ) e le ginocchiate le tiro su strada aperta... d'altronde avessi piste pi? vicino e a costi decenti (non mezzo stipendio per far una giornata decente) probabilmente girerei sempre a codice anch'io.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Bah, ho visto ben di peggio su strade anche pi? trafficate.
                          E anche se non ? bello e politicamente corretto a dirsi, ho avuto la scimmia e corso anch'io cos?, come penso tutti coloro che hanno una supersportiva (eddai, che forse forse un 1^-2^ l'avete fatta anche voi con la vostra 600-750-100, ed eravate gi? fuori da ogni limite e da ritiro patente.. e se il famoso gatto di turno attraversava la strada ) e le ginocchiate le tiro su strada aperta... d'altronde avessi piste pi? vicino e a costi decenti (non mezzo stipendio per far una giornata decente) probabilmente girerei sempre a codice anch'io.
                          si calma, un conto ? fare 1-2 in una strada isolata, un conto e fare le curve contromano con il traffico che ti viene contro o sorpassare le auto sulla tua corsia in curva senza avere visibilit? dall'altra parte...son due cose diverse...almeno se vuoi andare cos?, che gi? per me su strada sei fuso, stai nella tua corsia almeno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            si calma, un conto ? fare 1-2 in una strada isolata, un conto e fare le curve contromano con il traffico che ti viene contro o sorpassare le auto sulla tua corsia in curva senza avere visibilit? dall'altra parte...son due cose diverse...almeno se vuoi andare cos?, che gi? per me su strada sei fuso, stai nella tua corsia almeno.

                            Beh dai, quello ? il minimo sindacale :gaen: , sorpassi a parte ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me sembrano solo un branco di dementi che prima o poi andranno a sfracellarsi


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X